La mia 147 GTA SS (video/audio colli V6 3.0 pag.21)

Kapsula

Nuovo Alfista
ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!

Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.

...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
 
Kapsula":1xqyi88v ha detto:
ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!

Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.

...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
Molto bella,complimenti...hai i cerchi che avevo letto dovrebbero essere disponibili sulla "Giulietta"... e' nera o blu scuro?
 
BANDITO 1":34we9ym8 ha detto:
Kapsula":34we9ym8 ha detto:
ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!

Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.

...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
Molto bella,complimenti...hai i cerchi che avevo letto dovrebbero essere disponibili sulla "Giulietta"... e' nera o blu scuro?

Sono quelli di serie i cerchi... :D
 
Complimenti!! Pensare che 3 mesi fa stavo per prenderne una uguale...
Gli interni non ce li fai vedere? :OK)
 
BANDITO 1":2x8kxbjd ha detto:
Kapsula":2x8kxbjd ha detto:
ecco finalmente le foto della mia fantastica GTA... che dire... è un usato pari al nuovo!!!

Ottobre 2004
60.000 km
meccanica e carrozzeria perfetta.

...ah...i "puntini" che vedevo sul tetto, come detto in un post precedente, non erano dovuti dalla grandine...era solo resina... :sleep)
Molto bella,complimenti...hai i cerchi che avevo letto dovrebbero essere disponibili sulla "Giulietta"... e' nera o blu scuro?

E' nera!! :p
 
Come faccio a inserire più foto?? Così posto l'album completo... :scratch)

La cosa che mi fa piacere è che non passa per nulla inosservata... vuoi per l'estetica, vuoi per lo scarico (che sound ragazzi!!!!)

Addirittura dopo averla parcheggiata l'ho ritrovata con un foglio sul parabrezza (che da lontano pensavo fosse una multa!!! :asd) ) con scritti tanti complimenti per la vettura eccetera eccetera...mannaggia, era firmata da un uomo...se magari fosse stata una bella donzella con magari pure il numero di telefono... :scratch)
 

Allegati

  • P1010025.JPG
    92.9 KB · Visualizzazioni: 3,068
lelesch81":3389v4oj ha detto:
Kapsula":3389v4oj ha detto:
lelesch81":3389v4oj ha detto:
Che scarico è ? un ragazzon ?

Bella, mi ricoda la mia prima GTA :D

Si, ma non mi entusiasma moltissimo esteticamente: troppo "vistoso", credo lo smonterò e faro un CSC. Completo.

io ti consiglio di montare l'originale... o al massim monta un bel SuperSprint :asd)

Troppo caro il SS...l'originale?????? no dai...è pietoso!!! Ho visto il tuo (mi pare) CSC sulla GTA rossa, ho seguito qualche tuo post in passato...se non ricordo male volevi chiedere a libretto i 18 225/40 a libretto....sei riuscito a metterli? Vorrei chiedere il nullaosta alla casa. :nod)
 
Kapsula":2dqeh5dy ha detto:
Troppo caro il SS...l'originale?????? no dai...è pietoso!!! Ho visto il tuo (mi pare) CSC sulla GTA rossa, ho seguito qualche tuo post in passato...se non ricordo male volevi chiedere a libretto i 18 225/40 a libretto....sei riuscito a metterli? Vorrei chiedere il nullaosta alla casa. :nod)

Allora il CSC era sulla mia vecchia GTA nera.. per il resto posso solo dirti che la Rossa con lo scarico originale "suona" il giusto.
Per l'omologazione delle 225/40 R18, mi dispiace, non si può fare.. quindi monta le Yokohama che sono indicate a Libretto, altrimenti tieni i 17" che sono il miglior compromesso su questa vettura.
 
lelesch81":2awxinlt ha detto:
Kapsula":2awxinlt ha detto:
Troppo caro il SS...l'originale?????? no dai...è pietoso!!! Ho visto il tuo (mi pare) CSC sulla GTA rossa, ho seguito qualche tuo post in passato...se non ricordo male volevi chiedere a libretto i 18 225/40 a libretto....sei riuscito a metterli? Vorrei chiedere il nullaosta alla casa. :nod)

Allora il CSC era sulla mia vecchia GTA nera.. per il resto posso solo dirti che la Rossa con lo scarico originale "suona" il giusto.
Per l'omologazione delle 225/40 R18, mi dispiace, non si può fare.. quindi monta le Yokohama che sono indicate a Libretto, altrimenti tieni i 17" che sono il miglior compromesso su questa vettura.

Le yoko chiedono una cifra folle, mi pare 1600 eurini 4 gomme :sadomaso)

terrò le 17 piuttosto che, tra l'altro, sembrano grandi quanto i 18!! Che mistero!!
 
Top