Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Ciao a tutti,
Avrei bisogno del codice dei bracci posteriori della mia 147 1.6 t.s.120cv
Grazie

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno..mi occorrerebbe il codice ricambio per i 2 bulloni che collegano la scatola dello sterzo al telaio su Alfa 147 1.9 jtdM 120cv 8v 88kw. A detta del mio meccanico son fatti di un acciaio "speciale" ed hanno una misura particolare. Volevo risparmiarmi il viaggio in Alfa se possibile, visto che è parecchio distante da...
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un parere. Mi è sembrato di capire che per il radiatore del motore della 147 1.6 ci siano due versioni, una che va bene per la prima serie con o senza clima e per la nuova senza clima. Un altra che va bene per la seconda versione con il climatizzatore. Sapreste indicarmi i possibili codici per le due? Nella sezione dedicata del forum è riportato il codice 51702463 che mi sembra di capire vada bene per la prima serie.
Grazie
 
Ciao a tutti. Avrei bisogno di un parere. Mi è sembrato di capire che per il radiatore del motore della 147 1.6 ci siano due versioni, una che va bene per la prima serie con o senza clima e per la nuova senza clima. Un altra che va bene per la seconda versione con il climatizzatore. Sapreste indicarmi i possibili codici per le due? Nella sezione dedicata del forum è riportato il codice 51702463 che mi sembra di capire vada bene per la prima serie.
Grazie

Faticando ma ho risolto. Purtroppo ci sono proprio due versioni e va aggiornata la lista qui sul sito. La prima serie ha codici 46743394 o 51702463 mentre la seconda ha un radiatore un po' più piccolo con codice OEM 50502127. Spero sia di aiuto a qualcuno che non faccia come me lo sbaglio di comprare quello sbagliato.
Ciao
 
  • Like
Reactions: il matte
Probabilmente avendo cambiato leggermente il muso della macchina sono intervenuti anche sul radiatore, grazie per la segnalazione 👍
 
  • Like
Reactions: sergioflash
Salve, ho un alfa 147 1.6 16v t.s. del 2001 (benzina) vorrei sapere il codice ricambio del body computer, grazie per l'aiuto
 
Salve, ho un alfa 147 1.9 8v del 2006 vorrei sapere il codice ricambio del Cilindro serratura maniglia esterna, e dove posso acquistarla on line?
 
Top