Foto Auto d'epoca alla fiera di Padova

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Ieri sono stato alla fiera di Padova a vedere la più importante mostra-scambio di auto d'epoca in Italia...
... c'erano anche diverse Alfa Romeo...

img0033hb6.jpg


img0029mg5.jpg


img0031zb9.jpg


img0039fc2.jpg


img0009dz5.jpg


img0043cy0.jpg


img0052lv3.jpg


img0044fn6.jpg


img0034ej5.jpg


img0046bx4.jpg


img0047vp7.jpg


img0049km4.jpg


img0054rz1.jpg


img0056bb0.jpg


img0056bb0.jpg


img0065kd5.jpg


img0081hw2.jpg


img0084jk4.jpg


img0086ur4.jpg


img0090sr3.jpg


img0105hz9.jpg


img0115fi0.jpg


img0116cl4.jpg


img0117xc8.jpg


img0120tt3.jpg


img0123dp5.jpg


img0124fv0.jpg


img0149wp3.jpg


img0154ph3.jpg


img0156so1.jpg


img0158hz6.jpg


img0160dg1.jpg


img0172rl6.jpg
 
Ci sono stato anch'io l'intera giornata di ieri.Un mucchio di bella roba da vedere,ho acquistato pezzi per la mia GT Junior,nonchè modellini.
Molte Alfa Romeo e moltissime auto in venditaalcune molto belle,altre molto meno.C'è da dire che giravano certi prezzi davvero al limite del buon senso.Due esempi su tutti:un pulmino VW Bully "mille vetrini",restaurato,a 48.000€ e una Porsche 911 2.0 S del '69 a 75.000€.No comment!
Molto belli anche gli stand dedicati ai vari Club.
ps:se mi chiamavi al cell.,mmagari ci trovavamo.
 
stefandan":2rji89fu ha detto:
Ci sono stato anch'io l'intera giornata di ieri.Un mucchio di bella roba da vedere,ho acquistato pezzi per la mia GT Junior,nonchè modellini.
Molte Alfa Romeo e moltissime auto in venditaalcune molto belle,altre molto meno.C'è da dire che giravano certi prezzi davvero al limite del buon senso.Due esempi su tutti:un pulmino VW Bully "mille vetrini",restaurato,a 48.000€ e una Porsche 911 2.0 S del '69 a 75.000€.No comment!
Molto belli anche gli stand dedicati ai vari Club.
ps:se mi chiamavi al cell.,mmagari ci trovavamo.


Hai ragione, eravamo rimasti che ti avrei chiamato non ppena sarei arrivato ma il mio telefono è morto durante il viaggio di andata e non ho potuto chiamarti (non avevo il tuo num).

Forse ti sei perso una 500 a 35.000€! non aveva niente di speciale per costare così tanto! nonera nè abarth o cose strane, era una normale 500 con le porte contro vento. cominque i prezzi delle auto in generale erano molto alti. un mio conoscente ha preso all'asta una balilla particolare a 35.000 contro un valore di circa 50.000. Avessi avuto decine di migliaia di € da spendere anch'io non sarei tornato a mani vuote! la macchina che stavo cercando non l'ho trovata!
 
noooooo ragazzi sabato c ero anch io alla fiera :cry:

che peccato non esserci conosciuti , avevo aperto un thread nella sezione altri raduni per vedere se c era qualcuno che andava ... :(

comunque c era molta bella roba , io mi son divertito , e finalmente per la prima volta ho visto dal vivo S.Z. e R.Z. :love) :jaw) !!

@BRT : Hai visto quell R.Z. rossa senza targa che hai fotografato anche tu ?! aveva la bellezza di 676 km :?: , immatricolata nel 96 ( targhe mai montate ) , e percorso solo quei km , nuova di pacca !!! prezzo: 48.000 € ! nemmeno tantissimo considerando la macchina che è e i km ( e lo stato di conservazione ) , peccato non ce li ho tutti sto soldi senno la prendevo :elio) :asd)
 
stefandan":x3o7kmpg ha detto:
ps:smgfan,non ho seguito la discussione in altri raduni altrimenti ti averei lasciato il num di cellulare per trovarci.
Sarà par la prossima.

si sarà per la prossima dai :)
magari ci saremo anche incrociati , chissà .... !! io avevo un giacchetto rosso e nero dell Alfa Romeo visibilissimo :D :asd)

comunque bell evento davvero ... mi sono divertito moltissimo :D
 
Eccone un'altro...

Ciao a tutti. :p :ciao)
C'ero anch'io.................... :clap) :clap) :clap)
Peccato per solo tre ore circa... :sic) ne ho perso una parte sicuramente. :baby)
Però 122 foto le ho fatte lo stesso... :lol:
E mi son preso anche un bel gadget allo stand della Mi-To QV... :elio)
cinturay.jpg

Più avanti vi metterò qualche fotina. :OK)
 
mannaggia, a che serve la sezione Altri raduni? :p Tenetevi più aggiornati, potevate fare un mini ritrovo del Virtual. :D

Belle auto, e complimenti ai fotografi.

@tutti: si in queste fiere i prezzi son alti, ci provano, anche da Automotoretrò a torino quando sono andato ho visto prezzi gonfiati per l'occasione dei veicoli messi in vendita nello stand dietro l'esposizione...
 
cavoli ma com'era messo il motore di quella 308 gts??? da sparargli al proprietario...no comment

cmq tra la pantera gialla, la countach, i vari testarossa, la diablo, la porsche speedster nera...si fa proprio un salto in un epoca di auto straordinarie...nemmeno le supersportive di adesso, anche se eccezionali, mi entusiasmano come le forme di allora...

quel quadretto di Senna poi...chissà cosa costava, sempre che fosse in vendita...me lo sarei portato a casa sicuramente...
 
Top