Alfa storica per matrimonio

Lacco79

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2004
11,516
0
36
44
Crema (CR)
Ciao ragazzi, stò seriamente pensando di noleggiare (se la trovo) un'alfa storica come auto per il mio matrimonio...qualcuno sa indicarmi un modello adatto a tale scopo?Magari anche una fotina... :p Grazie :OK)
 
Arna? :asd)
Consiglio...non ti sposare... :rotolo)
Lacco quanto si spende per un anello di fidanzamento decente? Tocca a me tra poco... :D ma io ho progetti di quagliare nel 2009...tra un annetto direi :culo)
 
Rickyfer":948ltcx8 ha detto:
Arna? :asd)
Consiglio...non ti sposare... :rotolo)
Lacco quanto si spende per un anello di fidanzamento decente? Tocca a me tra poco... :D ma io ho progetti di quagliare nel 2009...tra un annetto direi :culo)
Arna?Mi sparo prima... :asd) :sarcastic)

Per un solitario senza esagerare sei sui 1200€ circa...anch'io mi sposo l'anno prossimo, ma siccome un'alfa storica non è così facile da trovare, mi muovo prima... :OK)
 
Per il mio, l'ho cercata per mari e per monti ma non sono riuscito a trovare nulla. L'unica disponibile era un duetto, ma quello anni 80, con la coda nera, non so se hai presente. E visto che non ci piaceva, alla fine abbiamo deviato verso un'auto che riprendesse lo stile del viagio di nozze.
Mi auguro tu abbia più fortuna.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":jz1sue9o ha detto:
Per il mio, l'ho cercata per mari e per monti ma non sono riuscito a trovare nulla. L'unica disponibile era un duetto, ma quello anni 80, con la coda nera, non so se hai presente. E visto che non ci piaceva, alla fine abbiamo deviato verso un'auto che riprendesse lo stile del viagio di nozze.
Mi auguro tu abbia più fortuna.

Bye
Kis :mad2)
Speriamo!Ma che berline ci potrebbero essere nella storia dell'alfa adatte a tal scopo?
 
ti piace questa?

giulliaspidertouring.JPG
 
chiedo al mio vecchio e poi ti dico...
mh...sei di crema...sposati a settembre e pigliamo il ristorante insieme :crepap) :crepap)
Così al posto del'alfa storica prendiamo una KIA carnival. :OK)
 
Rickyfer":24nuauyx ha detto:
chiedo al mio vecchio e poi ti dico...
mh...sei di crema...sposati a settembre e pigliamo il ristorante insieme :crepap) :crepap)
Così al posto del'alfa storica prendiamo una KIA carnival. :OK)
Perchè vieni a mangiare a Crema?? :?:
 
Io avrei qualche idea.....
non si tratta proprio di una macchina ma si tratta pur sempre di un qualcosa di Alfa e di storico....
museostoricoalfaromeo51nj3.jpg


...per il pranzo o la cena di nozze....
museostoricoalfaromeo51xi9.jpg


... per il viaggio di nozze...
museostoricoalfaromeo51es6.jpg


:sedia) :sedia)


Aparte gli scherzi....
museostoricoalfaromeo50dc9.jpg

(rigorosamente rosso Alfa!)

:ciao) :ciao)
 
@ falco : mamma mia che bella!!! :?: :?: :?: eh ti credo che avresti voluto questa!!!Anch'io opterò per una 159 se non riesco a trovarla storica, ma la voglio e la cercherò! :OK) per caso hai chiesto la cifra?
 
ciao! io con la mia alfa 1750 ho fatto alcuni matrimoni...peccato sei un po' lontano, io sono della provincia di milano zona monza, altrimenti si poteva combinare qualcosa se ti piaceva :)

p.s. in giro ho visto che chiedono cifre esorbitanti per il noleggio dell'auto....addirittura il quintuplo di quello che mi son fatto dare io...
 
marcolino":qa2tg3do ha detto:
ciao! io con la mia alfa 1750 ho fatto alcuni matrimoni...peccato sei un po' lontano, io sono della provincia di milano zona monza, altrimenti si poteva combinare qualcosa se ti piaceva :)

p.s. in giro ho visto che chiedono cifre esorbitanti per il noleggio dell'auto....addirittura il quintuplo di quello che mi son fatto dare io...

x curiosita di che cifre stai parlando??
 
squalettoge":24ghc85b ha detto:
marcolino":24ghc85b ha detto:
ciao! io con la mia alfa 1750 ho fatto alcuni matrimoni...peccato sei un po' lontano, io sono della provincia di milano zona monza, altrimenti si poteva combinare qualcosa se ti piaceva :)

p.s. in giro ho visto che chiedono cifre esorbitanti per il noleggio dell'auto....addirittura il quintuplo di quello che mi son fatto dare io...

x curiosita di che cifre stai parlando??
bha guarda non so dalle tue parti, ma qui in zona (milano) ti sparano MINIMO 2000euro x il noleggio di una vettura d'epoca....poi se cerchi il modello particolare le cifre si alzano come ridere
 
marcolino":32cdfckv ha detto:
squalettoge":32cdfckv ha detto:
marcolino":32cdfckv ha detto:
ciao! io con la mia alfa 1750 ho fatto alcuni matrimoni...peccato sei un po' lontano, io sono della provincia di milano zona monza, altrimenti si poteva combinare qualcosa se ti piaceva :)

p.s. in giro ho visto che chiedono cifre esorbitanti per il noleggio dell'auto....addirittura il quintuplo di quello che mi son fatto dare io...

x curiosita di che cifre stai parlando??
bha guarda non so dalle tue parti, ma qui in zona (milano) ti sparano MINIMO 2000euro x il noleggio di una vettura d'epoca....poi se cerchi il modello particolare le cifre si alzano come ridere

:?: :?: :?: mi pare un po troppino.... nn ho idea di come sia sto mercato dalle mi parti xro :shrug03)

anche nei miei sogni mi piacerebbe usare un'alfa storica :nod) :p
 
Top