Le "Alfa di Ieri" fotografate in Germania

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Le "Alfa di Ieri" fotografate in Germania:

img0365zv7.jpg



img0587lb7.jpg

img0588cd1.jpg

img0589eo0.jpg

img0590nm2.jpg


img0602qv8.jpg


img0591sd1.jpg

img0599oz5.jpg


img0592yd1.jpg

Questa 156 GTA era buttata in un piazzale davanti ad una officina Alfa, pezzi vari sparsi nell'abitacolo e il motore (smontato) in uno scatolone nel bagagliaio. Che tristezza!
:ciao) :ciao)
 
dami81":3us7650l ha detto:
Wow che belle ma erano in vendita?

Sia La GT junior che la Spider erano in vendita, le altre 2 non so, non c'era nessun cartello appeso.
Della Spider volevano 6900€ della GT non ho capito
:ciao) :ciao)
 
Tiger86":23kh78s6 ha detto:
Sarei ben interessato a quegli splendidi fari..............SE fossero xeno...

sì sono xeno perchè hanno il faro lenticolare :OK)

avete notato solo i cerchi? :sarcastic)

da gta è diventata crosswagon o suv da quanto è alta :asd)

poveraccia però...

contate però che le gta in germania, avevo visto quando cercavo su autoscout la mia, hanno una media di 150.000 km, quindi è probabile che quella sia defunta per il motore e magari è solo lì che stanno cercando un motore da metterele :nod)
 
in Germania l'Alfa Romeo era amatissima, i tedeschi hanno sempre riconosciuto la superiorità dell'Alfa verso qualsiasi bmw o mercedes. Dalla 155 in poi la loro "opinione" è cambiata :nod) (come dargli torto).
Io ho diversi amici tedeschi, parlano splendidamente delle vecchie glorie... ma si fanno un sacco di risate sulla "nuova razza"
 
vexator":2xoir90a ha detto:
in Germania l'Alfa Romeo era amatissima, i tedeschi hanno sempre riconosciuto la superiorità dell'Alfa verso qualsiasi bmw o mercedes. Dalla 155 in poi la loro "opinione" è cambiata :nod) (come dargli torto).
Io ho diversi amici tedeschi, parlano splendidamente delle vecchie glorie... ma si fanno un sacco di risate sulla "nuova razza"
hai ragione....ricordo che appena presa la 75 era parcheggiata sul lungomare ,quando sono andata a prenderla ho visto attorno alla macchina una decina di persone che la guardavano da tutte le parti... preoccupatissimo mi sono avvicinato e con mio stupore erano tedeschi che mi hanno riempito di complimenti e dicendo nel loro italiano....crande alfa.
due anni fa sono stato in germania con la gt nella totale indifferenza e la gt e' senzaltro un'auto bellissima e che non passa inosservata.ma anche ai raduni a volte facevano migliaia di km con le loro alfetta gtv .
 
pare che hai tedeschi piacciano molto "l'old italian style". C'è un patrimonio incredibile,tra l'austria e la germania,di ducati,moto morini,laverda x quanto riguarda le due ruote,di alfa romeo,maserati e lancia x le quattroruote.
Chi li capisce a sti crucchi oppure siamo noi che abbiamo perso qualcosa nel corso degli anni. :ka)
 
Top