Video Top Gear: Che Alfa Puoi acquistare con 1000£

Ste87Rim":1h22m1x3 ha detto:
Quoto,evidentemente non sanno cosa vuol dire avere la sensibilità per le auto storiche.
In particolare Spider e 75. :sic)

le hanno prese da un demolitore... qui in italia le avremmo gettate comunque... la gtv era senza frizione, la spider era tenuta malissimo, la 75 era l'unica a salvarsi ma meccanicamente era uno schifo... con 1500 euro di spesa cosa pretendevi, che prendessero pezzi da collezione? Poi durante il video parlano molto bene in ogni modo del divertimento alla guida e dicono di non aver fatto un banale viaggio ma un'esperienza di amicizia, sportività, divertimento, passione e un Alfa Romeo è il mezzo ideale per farlo.
 
Daprix":7eoum8or ha detto:
Ste87Rim":7eoum8or ha detto:
Quoto,evidentemente non sanno cosa vuol dire avere la sensibilità per le auto storiche.
In particolare Spider e 75. :sic)

le hanno prese da un demolitore... qui in italia le avremmo gettate comunque... la gtv era senza frizione, la spider era tenuta malissimo, la 75 era l'unica a salvarsi ma meccanicamente era uno schifo... con 1500 euro di spesa cosa pretendevi, che prendessero pezzi da collezione? Poi durante il video parlano molto bene in ogni modo del divertimento alla guida e dicono di non aver fatto un banale viaggio ma un'esperienza di amicizia, sportività, divertimento, passione e un Alfa Romeo è il mezzo ideale per farlo.

No,dico solo che dispiace vederle trattate così.Non chiedo certo che usino dei pezzi da collezione figurati.
Poi la 75 e la Spider,anche se tenute male posson esser la base per un restauro,oppure usate come pezzi di ricambio.
 
ho visto la puntata intera ieri!
vi consiglio di scaricarvele col torrent, top gear visto su youtube è un sacrilegio vista l'attenzione che hanno nella fotografia.

quanto alle alfa è si sun peccato vederle così, però erano comprate dallo sfasciacarrozze, la gtv nn è sto gran pezzo da collezione, la spyder era la serie più brutta, e la 75 era messa male di meccanica anche se recuperabilissima.
vabbè, comunque è una bella puntata!
fa riderissimo quando gli cade la marmitta dalla 75 e dice che ''è un'alfa, è fatta per funzionare al meglio, ma per poco tempo'' :rotolo)
 
Veramente disgustato da quello che ho visto!
Filmati veramente demenziali!
Non ho mai avuto l'onore di vedere quella trasmissione ma, dopo quello che ho potuto vedere, sono sicurissimo che non la guarderò mai!
Indipendentemente dal fatto che abbiano usato Alfa piuttosto che VW o altro.. mi spiegate il senso di tutto ciò?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:ciao) :ciao)
 
BRT":23qliyia ha detto:
Veramente disgustato da quello che ho visto!
Filmati veramente demenziali!
Non ho mai avuto l'onore di vedere quella trasmissione ma, dopo quello che ho potuto vedere, sono sicurissimo che non la guarderò mai!
Indipendentemente dal fatto che abbiano usato Alfa piuttosto che VW o altro.. mi spiegate il senso di tutto ciò?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:ciao) :ciao)

il senso è dare un senso a easy driver per noi italiani.
ecco qual'è.
 
mel":2uwwtrfp ha detto:
BRT":2uwwtrfp ha detto:
Veramente disgustato da quello che ho visto!
Filmati veramente demenziali!
Non ho mai avuto l'onore di vedere quella trasmissione ma, dopo quello che ho potuto vedere, sono sicurissimo che non la guarderò mai!
Indipendentemente dal fatto che abbiano usato Alfa piuttosto che VW o altro.. mi spiegate il senso di tutto ciò?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:ciao) :ciao)

il senso è dare un senso a easy driver per noi italiani.
ecco qual'è.

"il senso è dare un senso..." cioè? ti sei messo a scrivere come Vasco?
Non capisco il significato di quello che hai scritto....
Easy driver lo guardo quasi sempre e mi piace, lo ritengo un ottimo programma, presenta le novità in campo automobilistico e da modo a noi italiani di conoscere meglio le bellezze italiane... Nei filmati di Top Gear fanno solo vedere come 3 Coglioni distruggono delle macchine prese in uno sfascio e criticano pure! Mi fermo qui che è meglio!
... veder distruggere una 75 3.0, uno dei miei sogni, in quel modo...
Per un appassionato di auto come me vedere quelle immagini è come vedere un pedofilo che violenta un bambino!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2n7wjniy ha detto:
mel":2n7wjniy ha detto:
BRT":2n7wjniy ha detto:
Veramente disgustato da quello che ho visto!
Filmati veramente demenziali!
Non ho mai avuto l'onore di vedere quella trasmissione ma, dopo quello che ho potuto vedere, sono sicurissimo che non la guarderò mai!
Indipendentemente dal fatto che abbiano usato Alfa piuttosto che VW o altro.. mi spiegate il senso di tutto ciò?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:ciao) :ciao)

il senso è dare un senso a easy driver per noi italiani.
ecco qual'è.

"il senso è dare un senso..." cioè? ti sei messo a scrivere come Vasco?
Non capisco il significato di quello che hai scritto....
Easy driver lo guardo quasi sempre e mi piace, lo ritengo un ottimo programma, presenta le novità in campo automobilistico e da modo a noi italiani di conoscere meglio le bellezze italiane... Nei filmati di Top Gear fanno solo vedere come 3 Coglioni distruggono delle macchine prese in uno sfascio e criticano pure! Mi fermo qui che è meglio!
... veder distruggere una 75 3.0, uno dei miei sogni, in quel modo...
Per un appassionato di auto come me vedere quelle immagini è come vedere un pedofilo che violenta un bambino!
:ciao) :ciao)
a parte che vasco lo brucerei in piazza come esempio per tutti,grandi e piccini :asd)

siamo su due mondi differenti mi sa! easy driver ha a che fare coi motori quanto il nano ha a che fare con il rispetto delle leggi.
''questa lamborghini murcielago è un auto davvero veloce e potente, però non mi piace perchè non il baule non ha una capienza sufficiente per la spesa''.
''e questa settimana sarò alla guida di un vero bolide, una formula uno dentro una macchina formato famiglia'' http://www.youtube.com/watch?v=ERvFBQuJbBc
madddaiii.....
 
effettivamente top gear sarebbe un bel programma per gli italiani e easy driver un buon programma per gli inglesi..dato che in fatto di goliardia e motori nn siamo secondi a nessuno mentre gli inglesi oramai nn le sanno piu fare le macchine..
 
Molto meglio top gear senza dubbio! poi a me piacciono questi programmi dove si fanno prove demenziali con le auto, non la solita pappardella noiosa di easy driver o tg2 motori..
 
mel":28j9jymf ha detto:
BRT":28j9jymf ha detto:
mel":28j9jymf ha detto:
BRT":28j9jymf ha detto:
Veramente disgustato da quello che ho visto!
Filmati veramente demenziali!
Non ho mai avuto l'onore di vedere quella trasmissione ma, dopo quello che ho potuto vedere, sono sicurissimo che non la guarderò mai!
Indipendentemente dal fatto che abbiano usato Alfa piuttosto che VW o altro.. mi spiegate il senso di tutto ciò?
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
:ciao) :ciao)

il senso è dare un senso a easy driver per noi italiani.
ecco qual'è.

"il senso è dare un senso..." cioè? ti sei messo a scrivere come Vasco?
Non capisco il significato di quello che hai scritto....
Easy driver lo guardo quasi sempre e mi piace, lo ritengo un ottimo programma, presenta le novità in campo automobilistico e da modo a noi italiani di conoscere meglio le bellezze italiane... Nei filmati di Top Gear fanno solo vedere come 3 Coglioni distruggono delle macchine prese in uno sfascio e criticano pure! Mi fermo qui che è meglio!
... veder distruggere una 75 3.0, uno dei miei sogni, in quel modo...
Per un appassionato di auto come me vedere quelle immagini è come vedere un pedofilo che violenta un bambino!
:ciao) :ciao)
a parte che vasco lo brucerei in piazza come esempio per tutti,grandi e piccini :asd)

siamo su due mondi differenti mi sa! easy driver ha a che fare coi motori quanto il nano ha a che fare con il rispetto delle leggi.
''questa lamborghini murcielago è un auto davvero veloce e potente, però non mi piace perchè non il baule non ha una capienza sufficiente per la spesa''.
''e questa settimana sarò alla guida di un vero bolide, una formula uno dentro una macchina formato famiglia'' http://www.youtube.com/watch?v=ERvFBQuJbBc
madddaiii.....

Pare proprio che siamo su due mondi differenti! Per ma Vasco è un mito e non sopporto programmi così demenziali...
:ciao) :ciao)
 
mel":28wmnmjr ha detto:
a parte che vasco lo brucerei in piazza come esempio per tutti,grandi e piccini :asd)

siamo su due mondi differenti mi sa! easy driver ha a che fare coi motori quanto il nano ha a che fare con il rispetto delle leggi.
''questa lamborghini murcielago è un auto davvero veloce e potente, però non mi piace perchè non il baule non ha una capienza sufficiente per la spesa''.
''e questa settimana sarò alla guida di un vero bolide, una formula uno dentro una macchina formato famiglia'' http://www.youtube.com/watch?v=ERvFBQuJbBc
madddaiii.....

io sono con te.. :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Molto divertente Top Gear, mi piacerebbe una versione italiana e perchè no, anche per le moto.

La 75 in derapata ha sempre il suo perchè.. poi vederli arrivare al raduno al traino.. :clap)
 
secondo me state facendo retorica. In giro se ne vedono di trattate mooooooooolto peggio senza far scandalo. Ovvio che noi le avremmo trattate diversamente, ma ascoltando e non fermandosi soltanto ad osservare le immagini il messaggio è chiaramente diverso...
 
Top