Appuntamento da non perdere 27, 28 e 29 giugno

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
42
Vercelli
Come da titolo oggi e domani a Castell'Arquato (PC) è in programma la 13a Vernasca Silver Flag
Il 27, 28 e 29 giugno vernissage di auto d'epoca sul percorso Castell'Arquato - Vernasca ... non auto storiche qualsiasi, vi partecipano tra le altre una Alfa Romeo 33 stradale e alcune vetture del Museo Storico Alfa Romeo di Arese.... una delle pochissime occasioni per veder "camminare" delle macchine molto particolari...
Erano in programma due tappe oggi (una mattina e una al pomeriggio) e una tappa domani mattina. io consiglierei di non mancare. Per info chiedete pure...

Link utili..

http://www.provincia.piacenza.it/Leggi_ ... IDArt=2089
(in fondo alla pagina è disponibile l'elenco iscritti alla manifestazione!)

www. cpae.it
:ciao) :ciao)
 
Se potete non perdetela! ...già vista in passato e già partecipato a raduni/eventi in Castell'Arquato (PC)...location davvero bella!
 
VALENTINA652":23bmziuu ha detto:
ci devi andare tu ?^ :=)

Io non sono potuto andare... avevo già preso impegni... oggi sono stato al meeting della Valle d'Aosta, a Fenis! ...e c'era anche il tuo amico Yugs!
... comunque ho mandato qualcuno di fiducia.... se riesco posto qualche foto nei prossimi giorni...
:ciao) :ciao)
 
IVAN":q6kt9emo ha detto:
Se potete non perdetela! ...già vista in passato e già partecipato a raduni/eventi in Castell'Arquato (PC)...location davvero bella!

Chi c'è stato mi ha detto che meritava proprio!!!
:ciao) :ciao)
 
VALENTINA652":28ks9ze6 ha detto:
c'era anche yugs??? wowwwww :) e non mi avete chiamato hhhhi vi siete fatti le foto anche?

Siamo un po off topic!!! Comunque certo che ci siamo fatti le foto!!!
:ciao) :ciao)
 
VALENTINA652":240npfrz ha detto:
poi mettile qui son curiosa :)

In quell'occasione io non avevo la macchina fotografica dietro quindi non ho fatto foto... nella sezione raduni e meeting c'è una discussione riguardo il meeting di Fenis e ci sono anche le foto!
:ciao) :ciao)
 
Top