Zagato .... Ing. Zagato

alfaluna

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,523
0
36
Honolulu
web.tiscali.it
Oggi sembrava una giornata come le altre...
piene di rogne lavorative, poi ad un certo punto nel mio ufficio (open space) vedo una persona anziana a seguito del mio titolare....
mi smbra di sentire il nome Zagato.....

Morale della storia era proprio lui, mi sono presentato e abbiamo fatto un po' di chiacchiere sulle sue realizazzioni (TZ1 TZ2 ecc.) sull'AlfaRomeo, su Busso e Chirico che conosce bene......
Persona gentilissima ed alla mano....


ma che bella sorpresa in una giornata grigia. :) :) :)
 
alfaluna":2cw3rsl4 ha detto:
Oggi sembrava una giornata come le altre...
piene di rogne lavorative, poi ad un certo punto nel mio ufficio (open space) vedo una persona anziana a seguito del mio titolare....
mi smbra di sentire il nome Zagato.....

Morale della storia era proprio lui, mi sono presentato e abbiamo fatto un po' di chiacchiere sulle sue realizazzioni (TZ1 TZ2 ecc.) sull'AlfaRomeo, su Busso e Chirico che conosce bene......
Persona gentilissima ed alla mano....


ma che bella sorpresa in una giornata grigia. :) :) :)

Dai, spettegola un po' su queste chiacchere.... :lol:
 
che dire si è trattato di un incontro di pochi minuti, comunque a parlare dell'Alfa di quei tempi gli si illuminavano gli occhi...
era meglio se la comprava la Ford...
facevano degli scioperi assurdi....
sembrava un po' di sentire Chirico


viene proprio da dire che l'Alfa ha avuto una serie di sfighe mica da ridere .. meritava ben diverso destino...
 
alfaluna":32hkovh5 ha detto:
che dire si è trattato di un incontro di pochi minuti, comunque a parlare dell'Alfa di quei tempi gli si illuminavano gli occhi...
era meglio se la comprava la Ford...
facevano degli scioperi assurdi....
sembrava un po' di sentire Chirico


viene proprio da dire che l'Alfa ha avuto una serie di sfighe mica da ridere .. meritava ben diverso destino...

Eheheeheheh, chi ha conosciuto l'Alfa vera vedo che SA.
 
Top