Monza: 6-7-8 Giugno '08 - Coppa Intereuropea autostoriche

La Coppa Intereuropa di Monza è una grande kermesse dell'automobilismo storico che richiama appassionati e collezionisti da tutta Europa.La manifestazione ha sia portata sportiva con numerose gare con un parco auto da competizione di alto livello,dalle F1 alle Sport-Prototipo,alle Can-Am,alle categorie Turismo,GT e Junior.Sia portata collezionistica con raduni,concorsi,mostra-scambio e parate in pista.
L'ultima edizione si è svolta nel 2005 e ha visto la partecipazione di quasi tutti i club italiani di marca(se non erro anche il Registro Giulia)con la presenza di circa 600 modelli.
 
stefandan":m8vfy53q ha detto:
La Coppa Intereuropa di Monza è una grande kermesse dell'automobilismo storico che richiama appassionati e collezionisti da tutta Europa.La manifestazione ha sia portata sportiva con numerose gare con un parco auto da competizione di alto livello,dalle F1 alle Sport-Prototipo,alle Can-Am,alle categorie Turismo,GT e Junior.Sia portata collezionistica con raduni,concorsi,mostra-scambio e parate in pista.
L'ultima edizione si è svolta nel 2005 e ha visto la partecipazione di quasi tutti i club italiani di marca(se non erro anche il Registro Giulia)con la presenza di circa 600 modelli.




...secondo te per iscriversi dove dovrei cercare :sgrat)
 
IVAN":3e75p11l ha detto:
...secondo te per iscriversi dove dovrei cercare :sgrat)
E' bene sentire il Registro Giulia ed eventualmente partecipare con loro.
Però mi sembra che in concomitanza con quella data ci sia il raduno a Mantova.
 
stefandan":3ydxbf5u ha detto:
IVAN":3ydxbf5u ha detto:
...secondo te per iscriversi dove dovrei cercare :sgrat)
E' bene sentire il Registro Giulia ed eventualmente partecipare con loro.
Però mi sembra che in concomitanza con quella data ci sia il raduno a Mantova.


...sentirò il Presidente... :OK)
 
Riprendo il topic. Qualcuno del forum partecipa alla manifestazione?
Io dovrei andare la domenica. Tempo permettendo....
 
Io ci sono stato Sabato.
Bellissima esperienza specialmente all'ultima gara dove solo Alfa Gta e Gta Maggiorate se le davano di santa ragione.....
In mattinata in una formula mista di Turismo una bella GTA si é girata all'Ascari diventando da tre a due volumi..... mi piangeva il cuore vederla in quello stato... praticamente fino al lunotto era una massa deforme...
Mandi mandi
 
Top