Alfa d'epoca abbandonate...nn vi viene da piangere??

Mi viene da :eek:o) :eek:hmamma) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:mad2) :mad2) :mad2) avessi il posto le prenderei .... la carriola sopra ci hanno pure messo :member) :member) :member) :swear)
 
ommmmmmariaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry2)
che schifo... tutte rotte, trattate male, con la carriola sopra, tutte rugginose... poveriiiiineeeeeeee, gli farei vedere a quei maledetti :member) :member)
peccato che nn ho un filo di posto a casa... :swear)
 
davvero uno scempio,un patrimonio italiano andato in ruggine,Qualcuna sarebbe ancora salvabile 2 giulia e le 2 montreàl ma aimè dubito che qualcuno gli venga in mente di restaurarle... :( :cry: :mecry2)
 
depositi giudiziari

Che schifo i depositi giudiziari... non c'è proprio nulla da fare per salvarle.. io vicino casa vedo marcire un'alfetta prima serie rossa, ho chiesto e richiesto di poterla acquistare, ma fino a quando c'è un procedimento in atto tutto è bloccato.. poi se non si fa un'asta vanno dal rottamaio.. che pena!
 
Re: depositi giudiziari

ataru007":1e9v0lh8 ha detto:
Che schifo i depositi giudiziari... non c'è proprio nulla da fare per salvarle.. io vicino casa vedo marcire un'alfetta prima serie rossa, ho chiesto e richiesto di poterla acquistare, ma fino a quando c'è un procedimento in atto tutto è bloccato.. poi se non si fa un'asta vanno dal rottamaio.. che pena!

:mecry) :mecry) :mecry)
 
...se non ricordo male c'era già una discussione simile...comunque sempre un peccato...ieri ho provato a "corrompere" un vecchietto a vendermi la sua Alfetta 2.0 color mattone...ha bisogno di qualche ritocco estetico...ma è pur sempre un 2.0 seconda serie...niente da fare per ora...
 
che peccato... rimesse a nuovo varrebbero oro! e qualcuna non è messa neanche troppo male! :?:
 
Top