Alfa d'epoca abbandonate...nn vi viene da piangere??

Il problema reale è che a mettere a posto delle macchine così c'è da spendere un sacco di soldi e sul mercato attualmente si trova sicuramente qualcosa di più abbordabile (mi riferisco alla Giulia e all 'Alfetta del video, macchine ancora "trovabili" in miglior stato).
Discorso a parte per le Montreal, sono relativamente più rare e quelle postate non sembrano nemmeno irrecuperabili.
Per le altre ci vorrebbe davvero un intervento divino o quasi e cioè un collezionista munifico con soldi da buttare e un cuore grande grande.... :mecry2)
 
3.2 v6 24v":3rniklm3 ha detto:
IVAN":3rniklm3 ha detto:
https://forum.clubalfa.it/vintage-storiche/12379-alfa-romeo-giulia-super-1-3-1974-a-3.html#post223935
Non è illegale tenere auto in quello stato :ka) ?



...le normative sono complesse...dopo 20 anni e passa che è stata abbandonata bisognerebbe vedere se ci sono perdite di olio, se la batteria è stata tolta, ecc. (P.S. nel caso specifico la batteria non c'è...)
 
FEBIO5":1bob43hi ha detto:
mi chiaedo anche il perchè certa gente debba buttare via in questo modo del denaro!! perchè alla fine valgono!!!


alla fine non ne faccio una questione di soldi (anche se poi hai ragione) ma di cuore!!! vedere quelle Montreal e le Giulia in quelle condizioni... :mecry) :mecry) :mecry) cioè gridano ancora vendetta!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Schifosi... :sadomaso)
 
Cavoli che peccato, pensare quanto è difficile trovare una Montreal ora...Certo penso che anche potendo non sarebbe facile portarle di nuovo in vita..sembrano morte :mecry)
 
AlfaMatte":ud906o40 ha detto:
Cavoli che peccato, pensare quanto è difficile trovare una Montreal ora...Certo penso che anche potendo non sarebbe facile portarle di nuovo in vita..sembrano morte :mecry)

un demolitore vicino a casa mia ne ha ben 2 oltre a una giulietta TI prima serie, altre alfa e molti altri modelli che di altre case che hanno fatto storia....
quelli li non li pressa neanche morto, ho provato a chiedere, ma col cavolo che te li da... :mad2)
 
Top