Automobilismo d'epoca

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Questo mese su Automobilismo d'epoca tanti servizi che riguardano le Nostre Amate :love) Alfa Romeo...:
- partiamo dalla copertina...tre splendide Alfa Romeo rosse...33 Stradale - 2000 Z Periscopio - Sprint 6C ...nel servizio "Tu chiamale se vuoi, "centrali"...un reportage di ben 14 pagine a tinte rosso Alfa!!!
...e poi: La carica dei 113 riguardante il raduno organizzato dalla rivista al Balocco...con altretante foto di Giulia, Giulietta, Duetto, 1900 SS, Alfetta, Alfasud...e tante tante altre...
...si prosegue a pag. 24 con lo stand Alfa Romeo alla Fiera di Padova.
...a pag. 60-61 Puntatacco vita di club...sul club Giulia70
...a pag. 166-167...l'Alfetta 1.8 di un signore davvero "affezionato"!

...e tanto tanto altro...davvero un bellissimo numero con consigli e tecniche per manutenzione e restauro home made. :OK)

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument
 
Assieme a Ruoteclassiche,l'acquisto tutti i mesi.E' una rivista molto ben fatta con articoli e dossier(anche di vetture popolari)interessanti.
Il numero di dicembre è davvero fantastico!!
 
mi ha fatto vedere la rivista stamattina spino... interessante. :elio)
 
E su Ruoteclassiche di questo mese c'è un servizio su una 2000 GTV elaborata e una interessante giuda per chi vuole entrare nel mondo dell'auto d'epoca con 5.000€.
 
stefandan":1uth9xe2 ha detto:
E su Ruoteclassiche di questo mese c'è un servizio su una 2000 GTV elaborata e una interessante giuda per chi vuole entrare nel mondo dell'auto d'epoca con 5.000€.


...prenderemo anche questo :OK)
 
stefandan":2sl1b7dg ha detto:
E su Ruoteclassiche di questo mese c'è un servizio su una 2000 GTV elaborata e una interessante giuda per chi vuole entrare nel mondo dell'auto d'epoca con 5.000€.

Porca vacca!!

Allora corro a comprarlo..Grazie Ste!! :A)
 
Vespa 2":etqxel9a ha detto:
stefandan":etqxel9a ha detto:
E su Ruoteclassiche di questo mese c'è un servizio su una 2000 GTV elaborata e una interessante giuda per chi vuole entrare nel mondo dell'auto d'epoca con 5.000€.

Porca vacca!!

Allora corro a comprarlo..Grazie Ste!! :A)



...si fa tranquillamente :OK)
...ho trovato ottimi contatti, lo sai...se vuoi c'è ne sono un paio che ho sottomano tra i 2000 e 3000 euro (non Alfa Romeo...però...)
...e un'Alfa Romeo "di nicchia" a moooolto meno di cui ti ho già parlato... :elio)
 
Io dalle mie parti non lo trovo nemmeno il giornale in questione :sic)

non l hanno nemmeno mai sentito nominare :?:

Mi piacerebbe leggere quei bei dossier ...

Che tipo di informazioni errate ci sono ?
 
Vespa 2":1d6jt1ix ha detto:
Bellissimo!!

Avete visto l'articolo sulla 2000 GTV trasformata in quasi GTAm? :?:

:alfa)

Letto :) !!!

Davvero un lavoro impressionante , chissà che bomba che è adesso quel GTV ...

Molto interessante anche il servizio sui modelli di auto storiche "per cominciare" a 5000€

Un bel GTV6 sarebbe da :lingua)
 
smgfan01":1in4dapy ha detto:
Vespa 2":1in4dapy ha detto:
Bellissimo!!

Avete visto l'articolo sulla 2000 GTV trasformata in quasi GTAm? :?:

:alfa)

Letto :) !!!

Davvero un lavoro impressionante , chissà che bomba che è adesso quel GTV ...

Molto interessante anche il servizio sui modelli di auto storiche "per cominciare" a 5000€

Un bel GTV6 sarebbe da :lingua)

Vero..
Onestamente mi piacerebbe davvero..
Anche se come estetica per me rimangono al primo posto la Giulia unificata ed il GT Junior..
Anche una bella GTV6 sarebbe da sbavo!! :OK)
 
Vespa 2":31bs4l6b ha detto:
smgfan01":31bs4l6b ha detto:
Vespa 2":31bs4l6b ha detto:
Bellissimo!!

Avete visto l'articolo sulla 2000 GTV trasformata in quasi GTAm? :?:

:alfa)

Letto :) !!!

Davvero un lavoro impressionante , chissà che bomba che è adesso quel GTV ...

Molto interessante anche il servizio sui modelli di auto storiche "per cominciare" a 5000€

Un bel GTV6 sarebbe da :lingua)

Vero..
Onestamente mi piacerebbe davvero..
Anche se come estetica per me rimangono al primo posto la Giulia unificata ed il GT Junior..
Anche una bella GTV6 sarebbe da sbavo!! :OK)

Quotone per l estetica .... il GTV non che sia brutto , però quei fascioni che l appesantiscono rendono la linea della Giulia e del Gt molto più filanti e classiche :OK)

Però ragazzi che sound ... Ho il piacere di salirci moltissime volte su un GTV6 di un mio carissimo amico ... E' da sbavo , piacere di guida e emozioni sono veramente ad altissimi livelli !!
 
smgfan01":ecb5n8bk ha detto:
Vespa 2":ecb5n8bk ha detto:
smgfan01":ecb5n8bk ha detto:
Vespa 2":ecb5n8bk ha detto:
Bellissimo!!

Avete visto l'articolo sulla 2000 GTV trasformata in quasi GTAm? :?:

:alfa)

Letto :) !!!

Davvero un lavoro impressionante , chissà che bomba che è adesso quel GTV ...

Molto interessante anche il servizio sui modelli di auto storiche "per cominciare" a 5000€

Un bel GTV6 sarebbe da :lingua)

Vero..
Onestamente mi piacerebbe davvero..
Anche se come estetica per me rimangono al primo posto la Giulia unificata ed il GT Junior..
Anche una bella GTV6 sarebbe da sbavo!! :OK)

Quotone per l estetica .... il GTV non che sia brutto , però quei fascioni che l appesantiscono rendono la linea della Giulia e del Gt molto più filanti e classiche :OK)

Però ragazzi che sound ... Ho il piacere di salirci moltissime volte su un GTV6 di un mio carissimo amico ... E' da sbavo , piacere di guida e emozioni sono veramente ad altissimi livelli !!

Ci credo.. :clap)

Quello che critico maggiormente alla GTV è il cruscotto e la disposizione degli strumenti..

IMHO..Non mi piacciono proprio..
Ma ragazzi..
Che motore!!! :elio)
 
Vabbè dai il cruscotto non è tanto male ... quello delle prime alfetta gt e gtv con contagiri al centro del volante e contakm in mezzo alla plancia imho era leggermente più bruttino ....

Devo dire però che è molto comoda la disposizione della strumentazione delle prime alfetta gt e gtv ... mi ci trovai abbastanza bene ( guida con un alfetta gt 1.6 bianca del '78 su stradine di montagna per circa 100km ... che goduria ragazzi che fù !!! Uno dei giorni più belli della mia vita :elio) )

Ovviamente Vespa ti quoto perche la plancia delle Giulia , gt e berlina è moooolto più bella e originale , e immagino sia anche di più facile lettura :OK)
 
Top