Automobilismo d'epoca

In edicola ieri sera ho trovato due arretrati di Automobilismo d'Epoca scontati del 50% (immagino resi delle edicole).

In uno dei due, di dicembre 2004, c'era un bellissimo dossier di 30 pagine circa sulla Giulia :)

che :culo) !
 
maxchan147":284v6rh1 ha detto:
In edicola ieri sera ho trovato due arretrati di Automobilismo d'Epoca scontati del 50% (immagino resi delle edicole).

In uno dei due, di dicembre 2004, c'era un bellissimo dossier di 30 pagine circa sulla Giulia :)

che :culo) !



ce l'ho...preso in arretrato...a prezzo intero però...hai fatto bene a prenderlo...ora ti manca solo la Giulia :OK)
 
maxchan147":2ve0h04y ha detto:
In edicola ieri sera ho trovato due arretrati di Automobilismo d'Epoca scontati del 50% (immagino resi delle edicole).

In uno dei due, di dicembre 2004, c'era un bellissimo dossier di 30 pagine circa sulla Giulia :)

che :culo) !
Hai visto che le Giulia del dossier sono quelle del Registro Giulia.
La TI verdina e la Super Biscione blu(con targa bianca)erano presenti a Monza,così come alcuni dei soci in foto,tra cui il vice presidente Domenico Pepè.
 
stefandan":1dfnhylv ha detto:
maxchan147":1dfnhylv ha detto:
In edicola ieri sera ho trovato due arretrati di Automobilismo d'Epoca scontati del 50% (immagino resi delle edicole).

In uno dei due, di dicembre 2004, c'era un bellissimo dossier di 30 pagine circa sulla Giulia :)

che :culo) !
Hai visto che le Giulia del dossier sono quelle del Registro Giulia.
La TI verdina e la Super Biscione blu(con targa bianca)erano presenti a Monza,così come alcuni dei soci in foto,tra cui il vice presidente Domenico Pepè.



...visto... ;)
 
Top