Mostra Mercato Auto-Moto d'Epoca - Novegro (MI) ...23-24/02.2008

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Foto(514).jpg

Foto(517).jpg

Foto(518).jpg



...mi sono rifatto gli occhi, presi ottimi contatti e trovato la scritta che cercavo per la mia :love) Giulia :OK)
 
Vespa 2":1hj10dt3 ha detto:
Grandissimo!! :A)

So' già che se ci andassi io..Mi piangerebbe troppo il cuore!!

Che fascino queste auto!! :OK)




...ti ho pensato tanto...quella GT 1300 Junior era perfetta...pensa che sono uscito dalla manifestazione e fino a Melzo (MI) mi ha preceduto lungo la strada del ritorno...anche avendo la possibilità di sorpassarla non me la sono sentita...era troppo bella da guardare e da ascoltare... :OK)
 
Ci credo Frà..

Quando incontro un'Alfa storica NON la sorpasso mai..

E' questione di rispetto e di profonda ammirazione!! :OK)
 
Vespa 2":3g6y7mfb ha detto:
Ci credo Frà..

Quando incontro un'Alfa storica NON la sorpasso mai..

E' questione di rispetto e di profonda ammirazione!! :OK)


...concordo...ma soprattutto è un piacere ammirarla. :OK)
 
interessante.....
io ci farei volentieri un giro! :nod)
Non sono particolarmente appassionato o possessore di auto d'epoca ma sarei molto curioso di andarci per farmi un inizio di cultura su auto d'epoca e poi sicuramente tante foto da mettere nel mio archivio fotografico.
 
BRT":qmjxvcre ha detto:
interessante.....
io ci farei volentieri un giro! :nod)
Non sono particolarmente appassionato o possessore di auto d'epoca ma sarei molto curioso di andarci per farmi un inizio di cultura su auto d'epoca e poi sicuramente tante foto da mettere nel mio archivio fotografico.


...tieni presente che le auto da "mostra" non sono tantissime...saranno poco più di una decina di un club di Milano...poi ce ne sono tante in vendita (auto/moto) tra gli stand...un pò meno belle da fotografare....e i ricambi, beh, quelli quanti ne vuoi ;)
 
fubini80":3pfdzsrd ha detto:
IVAN":3pfdzsrd ha detto:
IVAN":3pfdzsrd ha detto:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.html


23 e 24 febbraio 2008: chi ci viene?

@stefandan tu?



...nessuno :sgrat)

Forse io ci sono sabato... vediamo


...anche io sabato pomeriggio...credo di andarci verso le 14.30/15.00...se vieni prendiamo un :coffe) e facciamo due chiacchiere... ;)
 
IVAN":2bd2zgd5 ha detto:
fubini80":2bd2zgd5 ha detto:
IVAN":2bd2zgd5 ha detto:
IVAN":2bd2zgd5 ha detto:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.html


23 e 24 febbraio 2008: chi ci viene?

@stefandan tu?



...nessuno :sgrat)

Forse io ci sono sabato... vediamo


...anche io sabato pomeriggio...credo di andarci verso le 14.30/15.00...se vieni prendiamo un :coffe) e facciamo due chiacchiere... ;)

Ok lasciami in pvt il tuo cellulare. Io forse vengo su con un mio amico che ha una giuliatta prima serie passo corto USA da restaurare)
 
fubini80":11cwx7h1 ha detto:
IVAN":11cwx7h1 ha detto:
fubini80":11cwx7h1 ha detto:
IVAN":11cwx7h1 ha detto:
IVAN":11cwx7h1 ha detto:
http://www.parcoesposizioninovegro.it/mostrascambio/index.html


23 e 24 febbraio 2008: chi ci viene?

@stefandan tu?



...nessuno :sgrat)

Forse io ci sono sabato... vediamo


...anche io sabato pomeriggio...credo di andarci verso le 14.30/15.00...se vieni prendiamo un :coffe) e facciamo due chiacchiere... ;)

Ok lasciami in pvt il tuo cellulare. Io forse vengo su con un mio amico che ha una giuliatta prima serie passo corto USA da restaurare)


:OK) :smilie_f)
 
Top