33 Stradale in vendita

rdieci

Nuovo Alfista
14 Luglio 2010
2,974
2
36
40
http://www.autoblog.it/post/302869/alfa-romeo-33-stradale-in-vendita-un-esemplare-del-1968


1968-alfa-romeo-33-stradale-01.jpg



:lingua) facciamo un comunitario?
 
mettiamo fuori a testa una cifra a 3 zeri (forse addirittura 4) in 1000 utenti e poi la teniamo a casa 8 ore e mezza a testa all'anno :crepap)

quanto vorrei esser milionario :sic)
 
ma cosa dico.... i soldi non fanno la felicità :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

giuro che quando sento un miliardario fare certe affermazioni lo prenderei a sberloni. se non sei felice coi soldi (più che plausibile) figurati a non averli
 
partecipi al comunitario mad? potremmo mettere anche quote multiple per chi vuole tenerla mezza giornata all'anno.
 
A tutti quelli che me l'hanno chiesto rispondo di no, non è stata convertita a GPL (ma mi ha detto il mio meccanico che è un'operazione facile da fare). :asd)
 
Gentleman_Driver":3cpesf8f ha detto:
A tutti quelli che me l'hanno chiesto rispondo di no, non è stata convertita a GPL (ma mi ha detto il mio meccanico che è un'operazione facile da fare). :asd)

:lol: :lol:

sarei interessato all'acquisto, ma la distribuzione la fai te prima di consegnarmela o non se ne parla :p
 
rdieci":jmpbung6 ha detto:
Gentleman_Driver":jmpbung6 ha detto:
A tutti quelli che me l'hanno chiesto rispondo di no, non è stata convertita a GPL (ma mi ha detto il mio meccanico che è un'operazione facile da fare). :asd)

:lol: :lol:

sarei interessato all'acquisto, ma la distribuzione la fai te prima di consegnarmela o non se ne parla :p
Va bene ma tu vieni a ritirarla con la ragazza dell'avatar ! :lol:
 
elvis":vtl22p18 ha detto:
si, dai.. io ci sto...

però la tengo io a casa...
:asd)
:nono) :nono) la tengo io, elvis...ci faccio un 300.000km ,rifaccio l'interno come piace a te e poi te la passo!!! :nod) :nod) :OK)
 
Gentleman_Driver":27s31wi7 ha detto:
rdieci":27s31wi7 ha detto:
Gentleman_Driver":27s31wi7 ha detto:
A tutti quelli che me l'hanno chiesto rispondo di no, non è stata convertita a GPL (ma mi ha detto il mio meccanico che è un'operazione facile da fare). :asd)

:lol: :lol:

sarei interessato all'acquisto, ma la distribuzione la fai te prima di consegnarmela o non se ne parla :p
Va bene ma tu vieni a ritirarla con la ragazza dell'avatar ! :lol:

hei.. fermi tutti.. la babba natale dell'avatar di rdieci la sto tenendo in caldo io fino alla sera della vigilia.. poi potrà fare il giro con la slitta e tutto il resto.. prima del collaudo non se ne fa niente! :asd)

patrick76":27s31wi7 ha detto:
elvis":27s31wi7 ha detto:
si, dai.. io ci sto...

però la tengo io a casa...
:asd)
:nono) :nono) la tengo io, elvis...ci faccio un 300.000km ,rifaccio l'interno come piace a te e poi te la passo!!! :nod) :nod) :OK)

ok, paghi tutto tu, macchina e lavori.. poi quando è finito il restauro me la porti sotto casa.. :D

e io ti faccio fare un giro con la babba natale dell'avatar.. :asd)
 
Gentleman_Driver":29oibvyl ha detto:
A tutti quelli che me l'hanno chiesto rispondo di no, non è stata convertita a GPL (ma mi ha detto il mio meccanico che è un'operazione facile da fare). :asd)

dai, adesso puoi dirlo che è già stata venduta...


p.s. (però potevi dirmelo che la frizione strappava un po..) :sadomaso)



:asd)
 
si, è vero.. questa mattina ho fatto un giro e ci ho preso un po la mano.. adesso va decisamente meglio.. :lol:

mangio e vado a fare un'altro giro.. :D
 
Top