non perdetevi RUOTECLASSICHE giugno e luglio...

Preso il numero di Luglio!!!
Inoltre a Novegro son andato allo stand di Ruoteclassiche mi son fatto spedire a casa il numero di Marzo 2009 dove in copertina c'era la 75 Evoluzione :love)
 
Preso , preso :asd) a pagina 46 sono stato in contemplazione 10 min. ... nel '38 creavano quelle macchine ... :worship)
 
AlfaMatte":1eu2oq3m ha detto:
Preso il numero di Luglio!!!
Inoltre a Novegro son andato allo stand di Ruoteclassiche mi son fatto spedire a casa il numero di Marzo 2009 dove in copertina c'era la 75 Evoluzione :love)
Ti piace la 75 Evoluzione, eeeeeeeh? Anche a me!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
 
denny1977":cc2edn1f ha detto:
AlfaMatte":cc2edn1f ha detto:
Preso il numero di Luglio!!!
Inoltre a Novegro son andato allo stand di Ruoteclassiche mi son fatto spedire a casa il numero di Marzo 2009 dove in copertina c'era la 75 Evoluzione :love)
Ti piace la 75 Evoluzione, eeeeeeeh? Anche a me!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Eh diciamo che ultimamente per le 75 mi sto un po' ammalando, a Novegro ne ho viste alcune davvero belle e questo ha aumentato la mia malattia, nonostante in giro mi dicano che più che essere una macchina d'epoca è una macchina vecchia come sembianze...e inoltre continuano a dirmi che sarebbe solo uno sfizio, un bello sfizio, ma nulla di più, che c'è tempo per realizzarlo e ora ci sono cose più importanti a cui pensare coi tempi che corrono...vedremo..
 
Quello di giugno, preso e letto in buona parte.
La coas più bella ma anche malinconica è la prima pagina dove spiegano perchè è bello guidare un'Alfa.
 
ho finito di leggerlo. molto interessante, anche punti poco conosciuti o curiosità.

ad esempio, i fanali tondi posteriori della 33 Stradale derivati dalla Fiat 850 (!!). O il fatto che negli anni '50 Alfa abbia commissionato la realizzazione di un telaio della 750 Competizione all'Abarth (collaborazione poi interrotta prima che nascesse il prodotto)..
 
AlfaMatte":3lgn6yho ha detto:
denny1977":3lgn6yho ha detto:
AlfaMatte":3lgn6yho ha detto:
Preso il numero di Luglio!!!
Inoltre a Novegro son andato allo stand di Ruoteclassiche mi son fatto spedire a casa il numero di Marzo 2009 dove in copertina c'era la 75 Evoluzione :love)
Ti piace la 75 Evoluzione, eeeeeeeh? Anche a me!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

Eh diciamo che ultimamente per le 75 mi sto un po' ammalando, a Novegro ne ho viste alcune davvero belle e questo ha aumentato la mia malattia, nonostante in giro mi dicano che più che essere una macchina d'epoca è una macchina vecchia come sembianze...e inoltre continuano a dirmi che sarebbe solo uno sfizio, un bello sfizio, ma nulla di più, che c'è tempo per realizzarlo e ora ci sono cose più importanti a cui pensare coi tempi che corrono...vedremo..
Diciamo che mi sta venendo la 'malsana' (da appassionato in realtà io la vedo molto sana :D :D :D ) idea di prima o poi acquistarne una... chi lo sa, magari in futuro una 75 non sarebbe male da possedere e da guidare ogni tanto (però 1.6 o 1.8, perchè presumo siano anche meno impegnative da mantenere) :) :) ; speriamo di poter prima o poi esaudire questo mio sfizio e desiderio. :hail) :hail) :hail)

Per quanto riguarda il fatto che ci sia chi la veda come una vettura vecchia o ancor peggio come un rottame (non capisco perchè, qualsiasi sia la marca o il modello di auto, se una vettura è tenuta bene ma ha più di quindici/venti anni in automatico venga considerato un rottame... non è che le vetture d'epoca sono solamente le Ferrari e le 500... se una vettura mi affascina e ha un determinato significato non vedo perchè non si possa prendere e tenere) poco me ne curo: l'importante è che la 75 affascini me, che gli altri la pensino come vogliono (anche a io infatti, a molti a cui esprimevo la mia speranza di magari un giorno avere una 75, mi sono sentito dire che non aveva senso tenere in garage una macchina vecchia e che comunque sarebbero stati soldi buttati; mica era una macchina degli anni '60...). :)

Vabbè, speriamo in futuro di poter possedere una 75. :)
 
Comprata anche l'uscita di luglio....
..che dire fantastico :love) :love) :love) :love) :love) :love)
L'intervento all'inizio dello speciale dove vi è una sorta di presentazione è da encomio. :OK)
 
Top