club a padova che mi puo iscrivere asi

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi chiedo in questa sezione visto che a padova non riesco a trovare un club che possa iscrivere la super giulia 1300 , in un circolo asi..... qualcuno mi sa consigliare un club? o dirmi come posso fare ad iscriverla asi senza iscrivermi in un club. la macchina e' perfetta tutta originale....grazie a tutti
 
lo so il punto e' che se qualcuno conosce un club federato asi a padova ,perche' mi rispondono dove ho provato che hanno troppi iscritti,che mi sapranno dire,se qualcuno di padova conosce un club che mi possa iscrivere mi farebbe un grosso favore...cmq grazie della risposta
 
Non so se è a Padova ma credo proprio da quelle parti. Topolino club.. Non ricordo il link. Poi guardo. Farebbero l'asi anche alla mia 911.
 
Il Topolino Club mi sembra sia dalle parti di Treviso.
A Padova c'è il Circolo Patavino Autostoriche,ma non so se accettano ancora iscritti.
Io la mia GT Junior(ASI Targa Oro) l'ho iscritta al Registro Italiano Giulia con sede a Verona.
 
so che dal 23 al 25 ain fiera a padova ci sono le auto storiche,ho letto che ci sono anche i club provero a chiedere in quell occasione..
 
Top