La mia GT 1300 Junior! + video-sound!!

francescoalfa

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
4,639
0
36
35
Calabria (Calabria Virtual Club)
Non avevo mai messo le foto di uno di alcuni gioiellini d'epoca che abbiamo in garage, ma oggi ho deciso di mettere qualche fotina anche se non di buona qualità visto che sono fatte col cell :ka)







Aggiunte foto interni:






Particolare: :p



Quando avrò un pò di tempo metterò le foto anche della Giulia 1300 TI che abbiamo :nod)
 
:?: non lo sapevo! Hai davvero un bel gioiellino! :appa) I cerchi e la targhetta sul fianco sono originali? Anche i parafanghi sembrano allargati o sbaglio alla grande? :yep)

Complimenti!!! :lingua)
 
La macchina è tutta originale :nod) le targhette sono state messe all'epoca per farla un pò più racing(si usava metterle li'...) :asd)
I parafanghi non sono allargati, inganna il fatto che sia molto bassa e i cerchi abbastanza larghi di canale(in proporzione a quelli classici) :OK)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:love) :love) :love) :love) :love)
Ammazza che gioiellino Francè...davvero stupenda e in condizioni esemplari :handclap)
Quei cerchi pero' nn mi sembra di ricordarli...o meglio nn li associo al 1300 Junior :scratch) :scratch)
 
Alfetto Q2":1hzn6hhe ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:love) :love) :love) :love) :love)
Ammazza che gioiellino Francè...davvero stupenda e in condizioni esemplari :handclap)
Quei cerchi pero' nn mi sembra di ricordarli...o meglio nn li associo al 1300 Junior :scratch) :scratch)

L'ho trovata cosi', comunque ho anche i cerchi originali (del 1.3 junior), ma questi(non specifici GT, ma Alfa però..) le stanno troppo bene e quindi li lascio :nod)
 
Fai benissimo a lasciarli...stanno meglio e danno un tocco di "incazzamento" in piu' visto che sono piu' larghi :OK) :love)

Ancora complimenti Francè :OK) :OK) :OK)
 
bella !
Quel colore più lo vedo più mi piace.... finora lo avevo visto solo sulle Giulie, mentre le GT sono quasi tutte rosse o talvolta bianche.
Bella proprio così

Peccato solo chel e ruote sembrano uscire via :asd)

Foto degli interni?
 
giangirm":2wniexeh ha detto:
bella !
Quel colore più lo vedo più mi piace.... finora lo avevo visto solo sulle Giulie, mentre le GT sono quasi tutte rosse o talvolta bianche.
Bella proprio così

Peccato solo chel e ruote sembrano uscire via :asd)

Foto degli interni?

Beh anche a me piace ed anche io all'inizio ho dovuto farci "occhio" :nod)

Quelle ruote io penso che siano una esplcita espressione di quello che era "il rendere sportiva" un'auto che di vocazione appunto è tale!
Oggi noi magari montiamo i cerchi 17,18, spoiler,mingonne ecc... all'epoca invece erano un pò diverse le usanze :asd)

Foto degli interni al più presto :nod)
 
Secondo me se la vede mio suocero (che da giovane ne aveva una) come minimo si commuove e mi racconta di come andava! :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Top