"Scomparsa" dei Coordinatori di Zona

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi,

con il passare del tempo ci siamo resi conto che gli utenti crescono e sono presenti tante persone (fra i soci ma non solo) che localmente promuovono l'Alfa 147 Virtual Club, propongono, incentivano, organizzano raduni.
Tutti i soci poi hanno la possibilità esplicita di cercare o segnalare nuove convenzioni (vedi annuncio in questa stessa sezione), ed è inoltre possibile richiedere l'invio postale di gadget direttamente allo Staff da parte di tutti.

La figura del coordinatore di zona quindi, non ci sembra più necessaria per quei ruoli, abbastanza "generalisti", cui era destinata inizialmente.

Accanto a questo vanno registrate le (da un certo punto di vista sorprendenti) invidie che taluni utenti hanno manifestato nei confronti del loro coordinatore, invidie sfociate in taluni casi in manifeste ostilità.

In quest'ottica abbiamo deciso di archiviare questa specifica figura, in molti sensi superata, per invece avviare dei più proficui rapporti di collaborazione "mirata", quale può essere ad esempio collaborare all'organizzazione di un evento, mandare in produzione un certo gadget, o che altro.

Potenzialmente, tale tipo di collaborazione si rivolge a tutti, soci e non soci: siete tutti dei potenziali collaboratori dello Staff (questo anche per venire incontro alle richieste di chi, tra i soci, lamentava una scarsa partecipazione alle "gestione" del club).

Contiamo quindi ancora sul Vostro preziosissimo contributo, per poter continuare a rendere il nostro Club qualche cosa di cui andare fieri!

Approfittiamo di questa occasione per ringraziare tantissimo tutti i Coordinatori di Zona uscenti per il loro prezioso sostegno e aiuto dato in questi mesi.

:OK)
 
Top