i nostri soci premiati al pranzo di Natale 2005

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Con grande entusiasmo vogliamo ringraziare :grazie) tutti i soci intervenuti (anche dal Belgio e dalla Croazia) al pranzo di natale 2005 tenutosi a Grazzano Visconti (PC) domenica 11 dicembre.

Grazie al modico contributo dei partecipanti alla lotteria e alla sostanziosa collaborazione dei nostri sponsor e convenzionati che hanno aderito all' evento, siamo riusciti a raggiungere un montepremi con un controvalore di circa 2500 euro e un numero di premi uguale a quello dei partecipanti alla lotteria (76, quindi tutti i vincitori hanno ricevuto almeno di un premio di consolazione).

Nel montepremi spiccavano ben 5 tagliandi standard presso la concessionaria Longo

una rimappatura, uno sconto su rimappa e una rullata gratis presso Biesse Racing

paraurti, minigonne e spoiler della Helvetia Spoiler

vari premi Hi-Fi da D&D 100 Watt e Mixer, e altri premi offerti da Centro Gomme Pordenone, Autoaccessori Carniel e dai nostri soci Lalas72, SMX e Stefandan. :worship)

I vincitori dei primi 3 premi quest' anno sono:
DolceFarNiente, Arj147 e Yugs. :handclap)

In occasione del pranzo il club ha presentato alcuni nuovi gadget (adesivi resinati e felpe) e donato a tutti i soci un simpatico gadget natalizio, il quale verrà nei prossimi giorni inviato per posta o consegnato dai coordinatori di zona a tutti i soci regolarmente iscritti fino all' 11/dicembre.
E' stato inoltre presentato il nuovo volantino del club : link :grazie) tus72

Porgiamo a tutti voi, uno per uno, un caloroso augurio di buone feste :kerstsmi) :fluffle)
 
Top