Benvenuto a un nuovo moderatore: denny1977

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi Soci, gentili utenti,
è con piacere che lo Staff dell'Alfa Virtual Club annuncia l'arruolamento di un nuovo moderatore: entra infatti in servizio Denny1977, che ha mostrato una spiccata attitudine a scrivere e relazionarsi correttamente con gli altri utenti nel forum.

A lui va quindi un augurio di buon lavoro e un ringraziamento per la sua disponibilità.
 
Ringrazio di cuore tutto lo Staff per la fiducia nei miei confronti! :worship) :worship) :worship)
Cercherò di ricambiare svolgendo al meglio possibile i compiti del ruolo di moderatore del Virtual. :nod) :nod) :nod)


:ciao) :ciao) :ciao)
 
come da nobile e consolidata prassi istituzionale, suggerisco di dare immediatamente il via ad un topic di puro spam a titolo di festeggiamento!

comincio io:
images
 
e continuo io:
 

Allegati

  • dannydvd.jpg
    dannydvd.jpg
    41.3 KB · Visualizzazioni: 28,145
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grandissimi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie Tekno! :worship) :worship) :worship)
 
Grazie anche a te, Stefano! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Per chi è finita la pacchia, per me o per te (scherzo! :fluffle) )? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...o per Elena79BO? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
denny1977":it2twtzv ha detto:
Grazie anche a te, Stefano! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Per chi è finita la pacchia, per me o per te (scherzo! :fluffle) )? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...o per Elena79BO? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

... :swear) :swear) :swear) :swear)

questo il mio augurio: :inocchio) + :backb)

so che ti piace!!! :asd)

.....vedi ti trattarmi bene, altrimenti niente piu biscotti e nemmeno tortellini (commestibili intendo!)
 
denny1977":uh7bnz4j ha detto:
yugs":uh7bnz4j ha detto:
Elena79BO":uh7bnz4j ha detto:
...ho i superpoteri!!

non ti allargare. :asd)
Appena arrivata sul 3d si è già sbragata. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ve l'ho forse mai detto che non vi sopporto!??!?! hihihihihih

....tanto lo so che pubblicate il messaggio a vostra discezione.......fffffff.......non c'è più liberta di espressione!

PS.
Le faccine non le metto perche mi avete tolto pure quelle......non mi rimangono nemmeno gli occhi per piangere!
 
Elena79BO":1epgh56r ha detto:
....tanto lo so che pubblicate il messaggio a vostra discezione.......fffffff.......non c'è più liberta di espressione!
Cosa è, questa frase una prova per vedere se ho i poteri per moderare o meno le mi*****te che scrivi? :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, veramente non vedi le faccine? :scratch)
Guarda se hai per caso le emoticon disattivate nel tuo profilo, altrimenti prova a chiedere allo Staff se c'è qualcosa che magari non funziona. Strano comunque che le emoticon non ti funzionino. :scratch) :scratch) :scratch)
 
denny1977":2405mw9y ha detto:
Cosa è, questa frase una prova per vedere se ho i poteri per moderare o meno le mi*****te che scrivi? :lol: :lol: :lol: :lol:
Esatto.....hihihihihih!!!
denny1977":2405mw9y ha detto:
A parte gli scherzi, veramente non vedi le faccine? :scratch)
Guarda se hai per caso le emoticon disattivate nel tuo profilo, altrimenti prova a chiedere allo Staff se c'è qualcosa che magari non funziona. Strano comunque che le emoticon non ti funzionino. :scratch) :scratch) :scratch)
...sigh.....nelle discussioni normali le vedo e le posso inserire, in questa che è "moderata", non le vedo.....sigh.....
 
Top