Alfa Virtual Club

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Carissimi Soci, gentili Utenti,
è giunto dunque il momento tanto atteso (e anticipato in occasione del recente Raduno Internazionale di Mantova) di annunciare ufficialmente la modifica del nome del Sito in Alfa Virtual Club .
Il Club, nato nel lontano 2002 quasi per gioco è diventato una realtà sempre più presente e importante a livello nazionale e non (ricordiamo i partecipanti dal Belgio, Svizzera, Olanda e Croazia) si evolve oggi in un nome più generico, come richiesto da più parti, per abbracciare l'intero mondo Alfa Romeo (modelli passati e attuali) e dare spazio a chiunque vorrà aderire al nostro sodalizio.
Ma di certo "Alfa 147 Virtual Club " rimarrà nei nostri cuori,e non solo per l'enorme esperienza accumulata grazie alla passione e condivisione di tanti suoi proprietari, ma anche per ciò che ha rappresentato finora.
La 147 come ben saprete, si sta' avviando verso la fine della sua lunga e soddisfacente carriera a testa alta e il 2010 sarà anche il decennale dell'inizio produttivo e presentazione della "Nasona", come affettuosamente la chiamiamo tra di noi... anniversario che vorremmo celebrare adeguatamente.
Torniamo brevemente invece al nostro Alfa Virtual Club
con questo nuovo nome ci proponiamo di poter offire:
- maggior aggregazione e partecipazione di appassionati Alfisti di ogni epoca e modello
- estensione ai suddetti del nostro spirito di aggregazione che in ogni raduno o meeting ci contraddistingue da sempre.


In termini gestionali, cosa cambia? Pressochè nulla.
Alfa Virtual Club è una nuova "branca", un nome a dominio, gestito sempre dall'Associazione Alfa 147 Virtual Club, Associazione senza fini di lucro nata il 15 Marzo 2004 e "svelata" in occasione del raduno di Maranello, che rimarrà attiva nella sua accezione "formale" e "legale" (con lo statuto, il CC, il direttivo e tutto quanto la caratterizza)
Lo Staff di riferimento è il medesimo, più determinato che mai ad offrire il meglio ai propri soci, secondo la formula consolidata che ci distingue.
Questo finchè il futuro non ci farà capire che... chi lo sà! :asd) :asd)

quindi parallelamente e contemporaneamente a questo annuncio, noterete il primo cambio di grafica, che si appoggerà sugli strumenti già esistenti sia a livello forum che sito.

Ovviamente il cambio del nome porterà a tutta una serie di restyling di tutto ciò che comporta il nome, quindi sia i gadget che gli adesivi, tessere socio ed altro

La Vetrina gadget è stata rinnovata (LINK) e man mano verrà ampliata, verranno via via create le nuove cartelle sul forum in base all'uscita dei modelli futuri, si amplieranno eventualmente quelle destinate ai modelli del passato, per poter incrementare il già ricco know-how del forum.
In particolare, per quanto riguarda le già nominate tessere socio, queste verranno sostituite progressivamente alla naturale scadenza e successivo rinnovo della quota associativa (quelle attuali rimarranno di ricordo a ciascun proprietario) con modelli di nuova grafica.
Sarà mantenuta, come già accennato ai partecipanti del raduno di Mantova, anche una piccola linea della vecchia gadgettistica, che sarà la nostra linea "vintage", sempre a rimarcare che il 147Virtualclub non morirà mai e rimarrà sempre ben presente in tutti noi (e anche nelle insegne come avrete modo di vedere)

Ovviamente speriamo tutti che questo sia un nuovo inizio e mano mano che avremo certezze e sicurezze di tutte le novità che stiamo preparando
le condivideremo tutti insieme

e come sempre... Buon "Virtual" a tutti!​
 
benvenuto alfa virtualclub, diciamo un innovazione nella tradizione :nod) :OK)

ottima la scelta di tenere li il ""vecchio"" logo li

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :Ball) :Ball) :Ball) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Scelta assolutamente condivisibile! :OK) :OK)
Lunga vita all' Alfa Virtual Club :Ball) :Ball)
 
lunga vita a noi ragazzi!

intanto faccio i complimenti a santo per il banner di inizio pagina! bellissimo! :OK)
 
Era ora che mettessero un'head decente :asd) Quello di prima non era bellissimo...questo però compensa in pieno, bravi (e auguri!) :OK)
 
dopo gli auguri di sempre maggiori soddisfazioni e ricnoscimenti....

un doveroso ringraziamento a quanti - che siano Staff, Moderatori, Collaboratori, Soci e utenti - ogni giorno lavorano come in un contesto di una grande famiglia
 
Top