Alfa Romeo Giulia

Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).

E vien comodo col "traffico moderno", all'occorrenza.
 
boxer17":1ccd1rby ha detto:
Non è per niente malvagio, usato in modalità manuale (A differenza di tanti altri).

E vien comodo col "traffico moderno", all'occorrenza.
Sono stanco di automatici ... Li uso da quindici anni e da qualche tempo non guido più nel traffico ... Ho voglia di guidare con un manuale
 
Confermo che il manuale su Giulia l'hanno completamente defalcato da listino. Quindi una Giulia manuale non esiste. E si, tocca andare di usato diesel 150cv o 180cv, con il secondo molto più raro del primo.
 
Oggi ho capito, dopo un viaggio su una giulia 180cv perche non vende un piffero...
L allestimento e la qualità interna è semplicemente penosa.... mai spenderei i miei soldi x un auto così...
 
Oggi ho capito, dopo un viaggio su una giulia 180cv perche non vende un piffero...
L allestimento e la qualità interna è semplicemente penosa.... mai spenderei i miei soldi x un auto così...

Come mai? Cosa è successo per rimanerci così male?
 
Un auto che sulla carta costa 45.000 euro non può avere interni cosi poveri, deve essere al pari della concorrenza.
Ormai avere ottimi contenuti tecnici a scapito della qualita, porta solo ad un disastro nelle vendite.
 
Un auto che sulla carta costa 45.000 euro non può avere interni cosi poveri, deve essere al pari della concorrenza.
Ormai avere ottimi contenuti tecnici a scapito della qualita, porta solo ad un disastro nelle vendite.
Qualche considerazione più approfondita sarebbe gradita.
 
  • Like
Reactions: Flav
Incredibile... o_O
siam nel 2020 e ancora Giulia si aggiudica premi... :cool: e dai tedeschi 😲

Alfa Romeo Giulia fa il pieno di premi in Germania: trionfo agli SPORT AUTO AWARD 2020
Alfa Romeo Giulia si classifica al primo posto in quattro categorie nel concorso della rivista tedesca SPORT AUTO
 
  • Love
Reactions: j.kay
poi ci sarebbe la versione elettrica (bah :confused: ) a cura di Romeo Ferraris, in compenso ha "parecchi" cavalli :D

 
Top