Alfa 166 2.4: richiesta info per Asi e altro

LoreBBB":2wpijbp8 ha detto:
file.php


cioè vuoi mettere con quella macchia rossa che fa cucù laggiù dietro? :lol2)
non si vede la foto che hai messo tu :splat)
 
LoreBBB":381lddxj ha detto:
io la vedo :derid) sai che si dice dei ciechi carletto? :quote)

cmq è questa:

166egiuly.jpg
Adesso la vedo testina,cosa di dice dei ciechi che fanno sesso solitario come te??????? :lol: :lol: :lol:
 
punto td":2rkj3d4x ha detto:
LoreBBB":2rkj3d4x ha detto:
file.php


cioè vuoi mettere con quella macchia rossa che fa cucù laggiù dietro? :lol2)
non si vede la foto che hai messo tu :splat)
Gran macchina la 166, ma poco considerata e capita. :(
Fosse uscita un anno prima e già con il muso restyling, a mio avviso avrebbe avuto ben altro destino (ma proprio ben altro destino). :nod)
 
denny1977":218lgsgm ha detto:
Gran macchina la 166, ma poco considerata e capita. :(
Fosse uscita un anno prima e già con il muso restyling, a mio avviso avrebbe avuto ben altro destino (ma proprio ben altro destino). :nod)
Sul fatto che doveva uscire prima sono d'accordo,sul muso mica tanto,non mi ha mai pienamente convinto il restyling,al contrario di cio' che e' stato per la 156,che credo sia il muso piu bello delle alfa moderne,sulla 166 l'ho visto sempre un po' come la 147 restyling,una sorta di corpo estraneo!Comunque gran macchina veramente,tenuta da alfa,motore che spinge(anche se ha solo 136 cv) e linea che e' ancora attuale,specialmente di profilo :OK)
 
Non è che il muso della prima serie fosse brutto, anzi, ma purtroppo la realizzarono con dei fari secondo me troppo piccoli che alla fine non rendevano giustizia a tutto l'andamento del muso. :)
 
denny1977":2a73fsrg ha detto:
Non è che il muso della prima serie fosse brutto, anzi, ma purtroppo la realizzarono con dei fari secondo me troppo piccoli che alla fine non rendevano giustizia a tutto l'andamento del muso. :)
Si hai ragione,ma secondo me il restyling non e' pienamente riuscito,al contrario di cosa accadde per la 156,io avrei optato per un faro piu grande ma non cosi simile ad altri gia' utilizzati sul marchio,per lo meno la 166 pre rest era originalissima :ka)
 
Top