....non possiamo esimerci: ex possessori Alfa 145/146

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
ecco la mia ex, con l'allestimento ufficiale afetrmarker Alfa







forza ragazzi!
 
Presente ex possessore di 146 1.4 junior azzurra.

La rimpiango un pò perchè è stata la prima auto comprata con i miei soldi, non la rimpiango come prestazioni però. Assetata era dire poco.
 
Gran bella signora Sergio, veramente complimenti per come la tenevi, un gioiello molto raro... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :eek:cchibal)
 
grazie ancora...troppo buoni :worship) :worship) :worship)

(per me è stata l'unica macchina dove i consumi non contavano...quando andava a zero ce ne mettevo e via :sarcastic) )
 
Valgono anche le 145?

In questo caso cambiamo leggermente il titolo del topic! :D
Quando la vedo ho un pizzico di nostalgia... 4 anni abbondanti hanno lasciato un bel ricordo :cry: anche se ovviamente l'attuale 147 è un'altra macchina... :OK) quella era un trattorino, questa un piccolo mostro! :hail)

image18.jpg

image24.jpg

image26.jpg
 
veramente bella secci!!

io ero possessore (fino all'inizio di dicembre) di una 145 1.6 boxer del 96
l'ho amata e odiata ,sopratutto dal benzinaio , per fortuna mio padre ha ancora la 146 del 96 :clap)
 
Contributo fotografico del mio 1° amore marchiato Alfa Romeo :love) :love) :love) :love)

(sono le uniche foto che ho qui :shrug03) ...e non sono il max :ka) , oltretutto ero pochissimo che l'avevo presa e non gli facevo una foto x ogni bullone che gli cambiavo visto che non conoscevo ancora il VC e la nostra "malattia" :lol: )

433.jpg


164%2B.jpg
 
Ci sono ci sono:
una bella 145 1.4 ts 16v, blu met, dotata di quasi tutto..con piccolo tuning:
cerchi in lega bbs da 14 con distanziali dietro, pommello del cambio della quadrifoglio, specchi e maniglie in tinta :nod)
Che bella che era..ho messo via le foto altrimenti mi viene nostalgia..quante cose ci ho fatto.. :asd) ..andava via bene di traverso quella..però..il motore dopo un po' risultava asmatico..negli ultimi 6 mesi cambiavo sempre sopra i 5000 giri..ma come ci arrivava bene a limitatore..
Non ho nemmeno fatto a tempo a vederla in conce, una settimana e l'hanno venduta :OK)
 
Top