si fa la distribuzione ad un alfa 155 a 100000 km?

shabinti

Nuovo Alfista
9 Aprile 2008
19
0
1
scusate la domanda da niubbo....ma siccome la macchina di papi si avvicina al quel kilometraggio io mi chiedevo bisogna farlo il tagliando?e in cosa consiste?scusate ancora la domanda :sic)
 
ah è vero...scusa ma la macchina non esendo mia non la conosco bene...quindi che cosa dovrei fare al raggiungimento di quel kilometraggio?
 
shabinti":957bwrbc ha detto:
ah è vero...scusa ma la macchina non esendo mia non la conosco bene...quindi che cosa dovrei fare al raggiungimento di quel kilometraggio?

bo della 155 so solo quello :asd)
 
Fonzie444":1ep1gbjs ha detto:
shabinti":1ep1gbjs ha detto:
ah è vero...scusa ma la macchina non esendo mia non la conosco bene...quindi che cosa dovrei fare al raggiungimento di quel kilometraggio?

bo della 155 so solo quello :asd)
mica hanno tutte la catena...

Solo quella della prima serie che montano il glorioso Bialbero..
quelle della seconda serie hanno il motore tale e quale a quello della 147.. (cambia di poco x lo meno)
 
quello che possiede mio padre dovrebbe essere una prima serie perchè è un 1.7 Twin Spark da 114 cv quindi deduco che sia una prima serie...aspetto voi grandi guru...cosa mi potete dire di questa automobile?
mica hanno tutte la catena...

Solo quella della prima serie che montano il glorioso Bialbero..
quelle della seconda serie hanno il motore tale e quale a quello della 147.. (cambia di poco x lo meno)
cos'è il glorioso bialbero?
 
qui urge una scuola "alfista"!!!!!i bialbero sono i vecchi motori delle alfa,i VERI motori alfa!!!!!!!!
 
per il tagliando gli fai i soliti controlli a filtro, olio, acqua raffreddamento, freni, gomme.

poi se c'è qualche problema tipo rumori strani dalle sospensioni o dal motore ti consiglio di farla vedere da un meccanico.
 
Top