Video lancio Alfa 145 - 146 Twin Spark. Anno 1997

GiulianoJTD

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2004
1,089
0
36
Squinzano (LE)
www.giulianosimione.it
Rovistando tra vecchie cose ho ritrovato una videocassetta dal titolo
"Nuove Alfa 145 146 - la potenza ha un cuore nuovo :cuore) " Infomercial.
Era il video preparato dall' Alfa in occasione del debutto dei propulsori Twin Spark sulle 145 & 146, nel lontano 1997. Allora ho pensato di digitalizzarlo :tippen) e metterlo su youtube, per farlo vedere a tutti gli appassionati ....Buona Visione.

:spin)


http://www.youtube.com/watch?v=g_qn55IwLus
 
questa non me la ricordavo...ricordavo quella: Curveeeeeeeeeee :asd)

molto bella...

azz, 140cv 10 anni orsono :sarcastic) con quel peso e stazza :?: ....cavallo pazzo come diceva mio padre :asd)
 
Tu pensa......... avevano un prodotto del cavolo ma però quantomeno veniva filmato a Monza nell'habitat giusto per Alfa......... altro che gemelle e puttanate varie.
Han fatto diventare Alfa un marchio da donnette......... troppo Lanciume e rimane la base fiattara.
 
GiulianoJTD":1y9cgiya ha detto:
Quella VHS me la regalò il concessionario, dopo avermi fatto un preventivo per una 146 1.8....Poi però presi una Thema Turbo 16v usata :?: :sarcastic) :?: che ho rottamato prima dell'acquisto dalla nasona :mecry)

veramente gran macchina la Thema!!! :hail) :hail)
 
Il FUSI":r0su386e ha detto:
Tu pensa......... avevano un prodotto del cavolo ma però quantomeno veniva filmato a Monza nell'habitat giusto per Alfa......... altro che gemelle e puttanate varie.
Han fatto diventare Alfa un marchio da donnette......... troppo Lanciume e rimane la base fiattara.

guarda io ne ho una di fine 98 1.4 junior
a parte che è completa come optional
le posso solo amputare interni scricchiolosi
(sulla portiera una plastica, così come sul montante post. e i due sedili davanti) e i consumi da Alfa

a parte questo è spaziosa, piccina e abb. cattiva
per la cilindrata :)

ripeto, pensavo peggio.
ah beh chiaramente il variatore di fase :sic)
 
GabryPontePowerMix":3uquc9gt ha detto:
Il FUSI":3uquc9gt ha detto:
Tu pensa......... avevano un prodotto del cavolo ma però quantomeno veniva filmato a Monza nell'habitat giusto per Alfa......... altro che gemelle e puttanate varie.
Han fatto diventare Alfa un marchio da donnette......... troppo Lanciume e rimane la base fiattara.

guarda io ne ho una di fine 98 1.4 junior
a parte che è completa come optional
le posso solo amputare interni scricchiolosi
(sulla portiera una plastica, così come sul montante post. e i due sedili davanti) e i consumi da Alfa

a parte questo è spaziosa, piccina e abb. cattiva
per la cilindrata :)

ripeto, pensavo peggio.
ah beh chiaramente il variatore di fase :sic)

io ho la 145 1.4 junior e efettivamente per avere 9 anni è ancora valida come macchina e come progetto (1994) solo che è vero è un po rumorosa e consuma tantissimo!!!
 
Top