Pneumatici invernali per alfa 155

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
43
Cesena (FC)
Ciao ragazzi,
chiedo a voi un consiglio per delle gomme 185/60 r14 da mettere sulla 155... gomme oneste, niente di stramega performante... e stracostoso..
niente marcacce cinesi o schifezze. insomma voglio andare tranquillo fin a quando non la cambierò (giro di un paio di anni al max)

cosa mi consigliate?
 
Alucard":f1c762rk ha detto:
Ciao ragazzi,
chiedo a voi un consiglio per delle gomme 185/60 r14 da mettere sulla 155... gomme oneste, niente di stramega performante... e stracostoso..
niente marcacce cinesi o schifezze. insomma voglio andare tranquillo fin a quando non la cambierò (giro di un paio di anni al max)

cosa mi consigliate?


guarda se c'è la misura delle SnowControl Pirelli......a memoria non ricordo!
 
hondaVTEC":abtfqze1 ha detto:
Alucard":abtfqze1 ha detto:
Ciao ragazzi,
chiedo a voi un consiglio per delle gomme 185/60 r14 da mettere sulla 155... gomme oneste, niente di stramega performante... e stracostoso..
niente marcacce cinesi o schifezze. insomma voglio andare tranquillo fin a quando non la cambierò (giro di un paio di anni al max)

cosa mi consigliate?


guarda se c'è la misura delle SnowControl Pirelli......a memoria non ricordo!

è direzionale... preferirei non direzionale
 
teknomotion":33d1osey ha detto:
In codice di velocità T ti consiglio le Kleber Krisalp HP oppure le Toyo SNOWPROX S 942... :)

come costo a quanto siamo??
kleber? non li ho mai sentiti... sicuro che siano buoni? preferirei marche + conosciute visto che l'auto è di mio padre e lui "preferisce andare sul sicuro"
 
Su gommadiretto puoi farti un'idea..come invernali,le Kleber sono molto buone,in ogni caso ci sarebbero le Toyo..oppure Michelin A3,ma come prezzi si sale..
 
ragazzi..
si è fatta ora di decidere...
diciamo che mio padre ha rivisto il suo punto.. quindi anche gomme diciamo da 60/75 €...
cosa consigliate? che tengano e siano sicure...
 
Mio Padre sul 155 aveva le kleber.. e si è trovato molto bene..

Posso chiederti una cortesia?

Puoi postare qualche foto del 155?
Mio padre l'ha distrutto in un incidente tre anni fa, ma come macchina mi piaceva moltissimo, ottimo motore ed era spaziosissima anche confrontata con il 156sw..

Avevamo il 1.8 16V una bomba..
 
Zaffo147":23v3y0bo ha detto:
Mio Padre sul 155 aveva le kleber.. e si è trovato molto bene..

Posso chiederti una cortesia?

Puoi postare qualche foto del 155?
Mio padre l'ha distrutto in un incidente tre anni fa, ma come macchina mi piaceva moltissimo, ottimo motore ed era spaziosissima anche confrontata con il 156sw..

Avevamo il 1.8 16V una bomba..

ti posto quella che ho al momento... accontentati anche se non è granchè...intanto rimedio delle altre :)

 
sisi, noi da quando ci sono le termiche le abbiamo sempre avute... :nod)

Devo dire che le viking che ho comunque son abbastanza silenziose..spero solo che quest'anno siano ancora buone visto che sul groppone hanno 3 anni (anche se pochi km).
 
riguardo alle mie snowtech son andato a prepararle ...
ho guardato la data.. riportano 4003.. 40 settimana del 2003....
dite che saranno ancora buone ? a quanto pare st'inverno mi sa che verranno parecchio sfruttate...inverno diverso da quello finto dello scorso anno...
 
Top