146 un po fast and furious [FOTO]

Yaco 147 T.I.":byhyreuo ha detto:
L'ho ancora incrociata un paio di giorni fa per strada.... assieme a una New Beetle Rosa bella tunningata anche lei :crepap) :crepap)
Chissa che non se ne andavano a un raduno...
Allora sicuramente vi partecipava pure la Panda 30 bianca con gli xenon che ho visto 15 giorni fa.... :schok)
 
YoKoHaMa":9dso62x1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":9dso62x1 ha detto:
L'ho ancora incrociata un paio di giorni fa per strada.... assieme a una New Beetle Rosa bella tunningata anche lei :crepap) :crepap)
Chissa che non se ne andavano a un raduno...
Allora sicuramente vi partecipava pure la Panda 30 bianca con gli xenon che ho visto 15 giorni fa.... :schok)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
sorman147":gqfikyox ha detto:
è una tamarrata...ed è pure vecchiotta è ancora una boxer...

Non è vero, è un 2.0 TD (veramente 1930 cc) 90 cv.

Comunque è sempre la prima serie di 146...
 
damicochris":2hny1989 ha detto:
Non l'hai fermata :asd) :asd) :asd)

Guarda, onestamente avrei voluto... fosse solo per chiedergli se c'é qualche club Alfa qui in Belgio. Purtroppo ero sullo stradone che usciva dall'autostrada e lui sullo stesso stradone ma in direzione opposta, per salire sull'autostrada. Per fare inversione dovevo farmi 2 semafori e poi c'era pure traffico... dubito che lo avrei ripreso...
 
Yaco 147 T.I.":37c0b3kg ha detto:
damicochris":37c0b3kg ha detto:
Non l'hai fermata :asd) :asd) :asd)

Guarda, onestamente avrei voluto... fosse solo per chiedergli se c'é qualche club Alfa qui in Belgio. Purtroppo ero sullo stradone che usciva dall'autostrada e lui sullo stesso stradone ma in direzione opposta, per salire sull'autostrada. Per fare inversione dovevo farmi 2 semafori e poi c'era pure traffico... dubito che lo avrei ripreso...

Ma si con quel chiodone ke si ritrova :asd) :asd) :asd)
 
Top