145 GTA!

fantastica :matto) tanto di cappello a chi ha avuto la costanza e la pazienza di creare questo capolavoro.
P.S: alfisti.net è uno dei miei siti alfisti preferiti, la cosa più bella è che ci sono vecchie glorie come 155,33 GTV etc. ..etc ...tutte kittate e lucide come appena uscite dal conce
 
tra l'altro vendono anche dei tappetini davvero belli, con bottoni e stemma alga in primo piano...certo che i nostri dell'acquisto comunitario sono molto meglio :rotolo) :OK) :OK) :OK)
 
Da ex possessore di 145, non posso che commuovermi e sbavare...quanto l'avrei voluta una belva del genere... :sbav) :sbav) :sbav)

Anzi...LA VOGLIO!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love)


:alfa) :alfa) :alfa)

M.



p.s. la mia ex bimba merita una foto! :hail) :cuore)

alfaaaa4sy.jpg
 
si si ok....però sai la gta perde con la sua bella trazione anteriore....insomma gli avessero messo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di differenz. autobloccante sarebbe stata una cosa intelligente e ottima....

cioè ragazzi, lo fa rapidello (nn ho ancora capito se la preso o no) sulla sua jtd115@2XX quindi un privato, e nn lo fa alfa.....è questa la cosa che più mi infastidisce....cmq è off-topic

tornando in tema, la gta pesa anche di più e quindi si comporta anche in maniera differente rispetto alla 145 con pari motore...nn saprei.....a parte il fatto che forse sn entrato nell'ottica che se un auto ha più di 200cv voglio la traz integrale o post....sarà x qst cavolo di pulce che ho nel cervello.
 
Top