145

cl4udi3tta

Nuovo Alfista
10 Giugno 2006
36
0
6
reggio calabria
spaces.msn.com
Allora...è vero che sto aspettando la 147 blackline..ma diciamo che è di mia mamma..per il momento..la mia dolcissima mamma ha deciso di non dare la 145 come anticipo, e ha pensato di regalarla alla figliola..quindi..visto che voi sapete tutto sull'alfa..modifiche, accessori, insomma le cose piu strambe per abbellirla e personalizzarla...vi kiedo qualsiasi tipo di consiglio per qualsiasi tipo di modifica da farci su.. è una 145 quadrifoglio verde, quindi 2000 benzina, rosso alfa...senza nessuna modifica fatta..intendo esteticamente... grazie in anticipo raga..conto sul vostro buon gusto :asd)
 
esteticamente potresti comprare lo spolier helvetia www.helvetia-spoiler.it

145_in.jpg


la tua stessa macchina ce l'aveva(forsa l'ha ancora)il mio prof di elettronica..era(e') bellissima

cadamuro desing invece fa anche paraurti, minigonne
http://www.cadamurodesign.it/it/modelli ... 54121f47f7
 
dunque i cerchi dovresti averli :OK)

quindi direi un bel paio di minigonne,l'alettone consigliato,i vetri neri e se puoi paraurti anteriori e posteriori modificati con prese d'aria

insomma bella tamarra :asd) :asd)

una cosa del genere per intenderci :asd)

alfa%20145.jpg


oppure

AR_145_logo.jpg



:OK)
 
ragazzza a me sembra troppo eccessiva eh? ;)

io metterei uno spiler.. , vetri neri e uno scarico di serie A!

le mini ce le hai già vero?
 
che aborto di macchina è inguardabile....aspe che mi cavo gli occhi :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :swear) :swear) :swear) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :backb) :backb) una roba un po' + tranquillaa!!!!!! già è rossa la macchina...spoiler e paraurti + che sufficiente
 
shieldTECH":v8m1u43p ha detto:
che aborto di macchina è inguardabile....aspe che mi cavo gli occhi :nono) :nono) :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :swear) :swear) :swear) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :backb) :backb) una roba un po' + tranquillaa!!!!!! già è rossa la macchina...spoiler e paraurti + che sufficiente
be può non piacerti, ma senza esagerare. ognuno ha i suio gusti e vanno rispettati :nod)
 
shieldTECH":bd23mvp0 ha detto:
pensa che mi sono pure trattenuto......... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
si ok, ma è un forum pubblico, trattieniti di più, per rispetto a chi può piacere.
 
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnneeeeeeeeeeeee ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
ingnere seguirò i suoi consigli :culo)
 
bene..vedo che su 20 post, 40 sono di discussione tra voi... :mecry2) ma si puòòòòòò :mecry2)

cmq..direi..che..ecco..lo spoiler è ok..i paraurti si ma nn cosi eccessivi..

il tetto, i montanti centrali e gli specchietti...li farei..scartavetrare..e riverniciare in nero lucido (faccio la prima 145 blackline al mondo :asd) )dal mio papà...sul montante della guida ci farei scrivere il mio nome..
nn la voglio troppo ribassata..già è allucinante di suooooo :mecry2) ogni buca mi perdo un pezzo di paraurti, il carterino coprimotore l'ho fatto staccare da un pezzo perke era impossibile.. vabbe..che ne dite? :confusbig)
 
e' vero, mi ricordo che era bassa gia' di suo.


ottimi interventi, se poi si fano in famiglia meglio ancora :OK)
 
camy36cj.jpg


ecco qua la mia Camilla...nn so..cmq altre idee sn ben accette...
magari una cosa qua, una cosa la..e diventa fighissima..nn sono per il
tuning estremo..ma per le cose particolari e ricercate..sennò è inutile che
la risistemo tutta..me la tengo cosi com'è...ditemi ditemi..vi leggo... smack
 
carpc con interefaccia su presa diagnosi (navigatore, gps, mp3, radio, tv, e moca per il caffè.....come la mia) paraurti anteriore spoiler posteriore stop... se vuoi proprio fare.... pastiglie dei freni....E CAMBIA I CERCHI che sono orrendi :asd) :asd) :asd) altro io non farei.....
 
147jet":uncmdsj4 ha detto:
chissa' come starebbe con il fascione del paraurti in tinta :scratch)

mmm monotinta sarebbe noisosa da guardare.....considera che quel fascione stacca molto il cofano dal paraurti.....poi i gusti son gusti e considera pure che i miei sono estremamente particolari...... :D :D :D
quindi prendete con le "pinze" i miei suggerimenti
 
Top