145

147jet":lngu5ajp ha detto:
chissa' come starebbe con il fascione del paraurti in tinta :scratch)

mmm monotinta sarebbe noisosa da guardare.....considera che quel fascione stacca molto il cofano dal paraurti.....poi i gusti son gusti e considera pure che i miei sono estremamente particolari...... :D :D :D
quindi prendete con le "pinze" i miei suggerimenti
 
ecco... diciamo che vedendola una modifca plausibile potrebbe essere il paraurti anteriore modello "145 junior"...un po' piuù aggressivo!
tranquilla per i cerchi, a me piacciono!!!

carina l'idea del nome sul montante..
 
Se hai omologati sul libretto i 16 mettili e già dai un bel tokko. Poi spoiler originale del pack sport quelle dele ultime 145. Paraurti totalmente in tinta e un finale di scarico tipo ragazzon. LE minigonne le hai già, opteri per oscurare i vetri post. Sarai nel soft visto poi che le minigonne le hai di serie. Se poi vuoi andare oltre, kit competo cadamuro :OK)
 
leox@mitoalfa":bym9o8h2 ha detto:
ecco... diciamo che vedendola una modifca plausibile potrebbe essere il paraurti anteriore modello "145 junior"...un po' piuù aggressivo!
tranquilla per i cerchi, a me piacciono!!!

carina l'idea del nome sul montante..

Non per criticare ma ... :matto)

la Junior non è altro che la Quadrifoglio con il motore 1.4 o 1.6 :D
Quindi ... assetto, cerchi in lega 5 fori da 15" (messi poi anche sulle ultime versioni del GTV e Spider), minigonne in tinta con marchio Junior (al posto del quadrifoglio verde), specchietti e maniglie portiera in tinta, volante e cambio in pelle con cuciture blu (rosse sulla Quadrifoglio), tessuto sedili blu marchiato Junior.

La cosa bella è che all'epoca tutto questo popò di roba allo stesso costo della versione L :elio)

Parola di possessore Junior :nod)
 
secondo me starebbe meglio con il fascione del paraurti in tinta...vetri dietro oscurati..e un bello spoiler dietro :elio)

poi comunque è sempre una cosa personale :26)

:ciao)
 
Io l'ho venduta un mese fa e ti assicuro che ancora oggi mi batte forte il cuore quando ne vedo una


l'unica cosa che devi fare è mettere i cerchi da 16 e verniciare i paraurti dopo di che avrai un auto da urlo
 
Top