Paraurti anteriore Alfa Gt su 147 serie 0

AntoReale

Nuovo Alfista
18 Luglio 2014
64
0
6
Catania
Salve a tutti!
Ho visto un po' in giro su internet i vari paraurti by helvetia per la nostra nasona..
Ho trovato la replica del Gt, ma ad un prezzo esorbitante (+500 euro).
Avevo pensato di comprare invece in uno spasciacarrozze un paraurti originale Gt.. sarebbe possibile farlo adattare? Come costo credo che si scenderebbe parecchio
 
Certo, non fosse che minimo devi cambiare anche i fari. Poi il paraurti gt è più largo, sei sicuro che l’adattamento sia meno costoso che non comprare quello “replica”?
 
Devo informarmi un po' in giro per vedere bene o male a quanto si può trovare un paraurti gt usato.. Nessuno ha mai fatto qualcosa del genere prima d'ora ?
 
la GT ha i parafanghi larghi con le minigonne incorporate come la GTA non è compatibile a meno di menate interminabili col carrozziere, per montarlo dovresti far sostituire cofano, fari e parafanghi facendo copia incolla con la parte bassa con quelli tuoi originali, vai di replica o lascia perdere!!!
 
Stefano75":26dh5uvv ha detto:
la GT ha i parafanghi larghi con le minigonne incorporate come la GTA non è compatibile a meno di menate interminabili col carrozziere, per montarlo dovresti far sostituire cofano, fari e parafanghi facendo copia incolla con la parte bassa con quelli tuoi originali, vai di replica o lascia perdere!!!

Mmh ho capito.. Certo, se é così non converrebbe assolutamente. Pazienza :hail)
Se un giorno ne avrò la possibilità é di sicuro una delle cose che farò, comprare la replica
 
Top