Codici ricambi vetture Fiat-Lancia - chiedete tutto qui!

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate al Gestore della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48659

5- Il Gestore della cartella Ricambi che risponderà alle richieste è Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum del Gestore potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dal Gestore.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dal Gestore sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
GRANDE PUNTO 1.4 8v 77cv - Benzina - Dynamic - Novembre 2006

sono il primo :asd)

1) candele (codice e prezzo)
2) guarnizione di tenuta tappo olio motore (codice e prezzo)
3) filtro olio motore <--- EDIT: avevo dimenticato
4) sulla versione abarth i fanali posteriori sono fumè, sono già disponibili come ricambio? (eventualmente codice e prezzo)

:grazie)
 
1) candela 55190788 - 11,09 euro
2) c'è solo il tappo, la coppa è in lamiera e lui fa tenuta conica sul foro. ;)
3) filtro olio 46544820 - 12,98 euro
4) non ci sono ancora i codici per la Abarth. :ka)
 
ciao yugs, non so se te lo rirdavi, altrimenti te lo ricordo io: se per favore potresti controllare se esiste come ricambio la plafoniera della lybra con i tasti illuminati e quanto costa....
come anno mi pare che l'abbiano montata da fine 99 fino al 2001, ma non ne sono sicuro...
grazie.
 
alfa147":13w79pqb ha detto:
ciao yugs, non so se te lo rirdavi, altrimenti te lo ricordo io: se per favore potresti controllare se esiste come ricambio la plafoniera della lybra con i tasti illuminati e quanto costa....
come anno mi pare che l'abbiano montata da fine 99 fino al 2001, ma non ne sono sicuro...
grazie.

Allora, ci sono 4 plafoniere, 2 grigio chiaro e due beige. Non è specificato se hanno i tasti illuminati, parlano solo di modifica lampadine da 6 a 10w.. Te le posto tutte.

- plafoniera beige: 735299762 - 51,48 euro
735301569 - 58,24 euro
- plafoniera grigio chiaro: 735265361 - 51,48 euro
735299761 - 51,48 euro
735301565 - 58,24 euro
 
Nicola147JTD":3ev5cli5 ha detto:
mi servirebbero i codici ed i prezzi dei tubi freno della bravo HGT del 1997.
grazie

tubo ant. dx: 71736923 - 13,48 euro
sx: 71736970 - 15,07 euro
tubo ant (con ABS): 46454003 - 22.01 euro
tubo post: 71736960 - 13,38 euro
 
massmo_it_it":yc7cjofy ha detto:
mi servirebbe sapere il costo e il codice della scritta multijet della Lancia ypsilon

grazie

51781444 - 13,72 euro (Momo, 1.3 mjet 51 kW)
51736175 - 13,72 euro (versioni normali FL)
51808062 (Momo design FL) no prezzo indicato

no nconosco le differenze tra le scritte però.
 
e riecchime.....stavolta avrei bisogno del codice del pattino alzavetro posteriore destro...quello in plastica che scorre sulla guida...
sono andato anche al magazzino lancia, ma mi hanno detto che non lo vendono più separatamente,ma con tutta la macchinetta.....secondo me,me lo vogliono mettere in :backb) godendoci.........loro :sedia)
 
alfa147":3vgj1y6i ha detto:
e riecchime.....stavolta avrei bisogno del codice del pattino alzavetro posteriore destro...quello in plastica che scorre sulla guida...
sono andato anche al magazzino lancia, ma mi hanno detto che non lo vendono più separatamente,ma con tutta la macchinetta.....secondo me,me lo vogliono mettere in :backb) godendoci.........loro :sedia)

il pattino dx c'è da solo a ricambio:
71730300 - 2,34 euro
ed è ancora valido come ordine.. si forse non sono aggiornati o ti volevano fregare, tu presentati con questo codice (se è il pezzo che cerchi, l'unico che mi chiama pattino)
 
Una curiosità, volevo sapere se c'era disponibile come ricambio i loghi abarth montati sulla punto abarth prototipo :asd)
Le dimensioni dei loghi Fiat sono tutti uguali? Cioè, il ricambio del logo della bravo, della punto e della 500 hanno lo stesso codice?
 
TwiNSparK88":ndlmnwek ha detto:
Una curiosità, volevo sapere se c'era disponibile come ricambio i loghi abarth montati sulla punto abarth prototipo :asd)

non c'è ancora nulla..

TwiNSparK88":ndlmnwek ha detto:
Le dimensioni dei loghi Fiat sono tutti uguali? Cioè, il ricambio del logo della bravo, della punto e della 500 hanno lo stesso codice?

no sono diversi, non so se per dimensioni o attacco però.. :shrug03)
 
giangirm":o7zxxscr ha detto:
coppa dell' olio per una fiat coupè 1800 :)

il giangio non posso farlo aspettare.. :asd)

coppa olio: 60622822 - 407,62 euro
sigillante: 71713687 - \4,21 euro (non c'è guarnizione, devi fargliela con la "pasta nera" siliconica)
 
yugs":1y8uw7xx ha detto:
giangirm":1y8uw7xx ha detto:
coppa dell' olio per una fiat coupè 1800 :)

il giangio non posso farlo aspettare.. :asd)

coppa olio: 60622822 - 407,62 euro
sigillante: 71713687 - \4,21 euro (non c'è guarnizione, devi fargliela con la "pasta nera" siliconica)
hai fatto bene, anche il mio capo non poteva aspettare :culo)

PS: sarà contento quando gli dico la cifra :p
 
giangirm":qpmqitt3 ha detto:
yugs":qpmqitt3 ha detto:
giangirm":qpmqitt3 ha detto:
coppa dell' olio per una fiat coupè 1800 :)

il giangio non posso farlo aspettare.. :asd)

coppa olio: 60622822 - 407,62 euro
sigillante: 71713687 - \4,21 euro (non c'è guarnizione, devi fargliela con la "pasta nera" siliconica)
hai fatto bene, anche il mio capo non poteva aspettare :culo)

PS: sarà contento quando gli dico la cifra :p

bene, allora mi darai una parte del tuo prossimo aumento.. :elio) :sedia)
 
Top