bravo t-jet 120cv/m-jet 120cv [acquistata]

Maxximus

Nuovo Alfista
11 Giugno 2010
5,617
0
36
39
Palermo
Ciao a tutti,
chiedo a voi consigli e informazioni sulla Fiat bravo 1.4 t-jet 120cv... Cosa aveva di serie l'allestimento Emotion? Mi servirebbe sapere i difetti che potrebbe avere. Ho già utilizzato il cerca ma non ho trovato nulla in merito... :help)
Ad esempio questa come sarebbe? :help)

http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... src=st|as#
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Si e per quello ti posso dire che lo trovo ottimo , bello spunto e buona ripresa come il jtd che avevo sulla 147 salvo i consumi :) . Solo una cosa che la mia è euro6 e dai dati tecnici qualcosa han cambiato ( la coppia da 206 a 215 per es ) ma non saprei dire se in meglio o in peggio

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Sui consumi su che valori stai? La utilizzi solo in N ed ogni tanto in D?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Sono tra i 12 e i 13 con percorsi praticamente urbani ma basta che allungo la percorrenza x stare a 13 che , a parer mio , è il consumo vero dell'auto. Si la maggior parte del tempo vado in N x comodità del volante ( rotonde, parcheggi ecc.) , in D x divertimento :)
 
Maxximus":1j5ce760 ha detto:
Ciao a tutti,
chiedo a voi consigli e informazioni sulla Fiat bravo 1.4 t-jet 120cv... Cosa aveva di serie l'allestimento Emotion? Mi servirebbe sapere i difetti che potrebbe avere. Ho già utilizzato il cerca ma non ho trovato nulla in merito... :help)
Ad esempio questa come sarebbe? :help)

http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... src=st|as#

L'emotion aveva praticamente tutto allo stesso livello dell allestimento sport, è solo più elegante per via degli allestimenti esterni e gli interni meno sportivi.
Difetti ne più ne meno di una del gruppo fiat, a me non piaceva lo sterzo, la sensazione che trasmetteva.
Il Tjet è un ottimo motore , sul 120cv non so ha anche il problema che si crepano collettori e lato caldo della turbina come sull abarth
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Ho cercato in Internet, ma sul 120cv ho trovato poco e, in quel poco, ne parlano bene (apparte alcuni per i consumi... ma qui importa il piede...). Questo problema l'ho letto sul multiair 150cv... se hai maggiori info su questo possibile problema mi giri qualcosa?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Qualche video, ma sempre pochissimo... il problema sta ora nel trovarla qua da me... solo un privato con il turbo multiair 140cv, ma vorrei prenderla, eventualmente dovessi decidere con conti alla mano, da un concessionario per discorso garanzia... e di questa motorizzazione, la più "appetibile" e quella postata in precedenza... ma si trova a Torino... e onestamente salire x vederla, magari non mi convince di persona e buttare soldi per biglietti vari mi scoccia... [emoji53] [emoji53] [emoji53] :sic)
Qua ne trovo tantissime 1.6 120cv, ma con il dpf e utilizzo al 70% cittadino sarebbe un suicidio da quello che leggo in giro... :scratch)
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Certo che con un 7mila porti a casa un 150cv , ma farsi un viaggio a Milano o Torino non è proprio agevole . Come mai su bravo e con quella cavalleria ?
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Perché mi piace e perché cerco il benzina e, dato che il 90cv è veramente un polmone (provato), mi sono orientati sul 120cv... il 150cv è già troppo... specialmente se, sempre se si deciderà il tutto, verrà trasformata a gpl...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

Maxximus":1rwlq9d5 ha detto:
Perché mi piace e perché cerco il benzina e, dato che il 90cv è veramente un polmone (provato), mi sono orientati sul 120cv... il 150cv è già troppo... specialmente se, sempre se si deciderà il tutto, verrà trasformata a gpl...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Imho, a maggior ragione se pensi di dotarla di impianto a gpl il 150cv ha un suo perché.
E non credere che,a parità di stile di guida, beva tanto più del 120cv.
Entrambi ottimi motori[emoji6]
 
Re: Info su bravo t-jet 120cv

aleTS120":212o8j7w ha detto:
Maxximus":212o8j7w ha detto:
Perché mi piace e perché cerco il benzina e, dato che il 90cv è veramente un polmone (provato), mi sono orientati sul 120cv... il 150cv è già troppo... specialmente se, sempre se si deciderà il tutto, verrà trasformata a gpl...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Imho, a maggior ragione se pensi di dotarla di impianto a gpl il 150cv ha un suo perché.
E non credere che,a parità di stile di guida, beva tanto più del 120cv.
Entrambi ottimi motori[emoji6]
Diciamo che potrebbe consumare in egual misura... dipende dal piede... comunque con il 120 pagherei meno bollo... sto facendo 2 conti in casa... se tutto va bene, senza rotture de biglie, la papabile sarebbe quella postata ad inizio topic... eventualmente rimarrebbe incognita dove a chi farla vedere dato che, sempre se andrà secondo i piani, la prenderei, andrei a dormire a Verbania per poi farmi un unica tirata sino a casa, o, piano b, sino a Roma e il giorno dopo sino a casa... ma vediamo un po'... perché x esperienza personale, sto, come si suol dire, con i piedi per terra. :OK)

Quindi se ho capito bene, da internet e non solo, i T-Jet sono più "robbusti" del t-mair che qualcuno ha accusato problemi al modulo multiair e collettori...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top