(nuova) Panda: Ritirata! [foto a pag.2]

Che uso avrà l'auto?
Penso che il 1.2 sia solo un pò meglio con il clima acceso...poi per il resto non credo cambi molto....
 
se la differenza è 2000 euro prendi il 1.1. come accessori sono identiche?
io ho avuto x l'azienda una panda VAN 1.1 e adesso una 1.2 a metano, quando la uso a benzina il 1.2 mi sembra leggermente più brillante del 1.1 ma sono proprio sfumature.
ah il 1.1 in 130.000 km di uso estremo (la guidiamo in 3 e sempre di fretta, viaggi corti, tagliandi sempre in ritardo...) si è comportata egregiamente, solo un ammortizzatore esploso sostituito in garanzia :OK)
attualmente la 1.2 natural power ha 60.000 km e va alla grande :spin) è un vero mulo il pandino.
 
Correggetemi se sbaglio:

la differenza sostanziale sta negli allestimenti. infatti la 1.1 dovrebbe avere solo l'active e quindi li clima a pagamento a 800€, e tutto sommato per farla dynamic ci vorrebbero più soldi che prendere direttamente la 1.2 dynamic sulla quale il clima non c'è ma con il pack class 900€ si ha il clima più altre cose.
infatti la più gettonata è la 1.2 dynamic con pack class alla quale non serve aggiungere nulla.
la 1.1 è il solito specchietto per le allodole ma a conti fatti epr una dotazione umana conviene la 1.2 per una semplice questione di prezzo/dotazione.
 
Conviene il 1.2... prima di tutto ora è proposto con 69cv euro5. Ma pensando al 60cv, era comunque più pieno del 1.1, nonostante la poca differenza di potenza. E i consumi erano sostanzialmente equivalenti, anzi direi quasi a favore del 1.2 (però mi riferisco alle versioni del 2004-2006, prima che uscissero le ECO). E poi, se su Active con 800e prendi solo il clima, sul Dynamic con 900 prendi anche telecomando, fendinebbia, barre al tetto. E, quanto al telecomando, c'è da segnalare che in caso di post montaggio va cambiata la serratura lato guida che altrimenti non chiude da telecomando in quanto sprovvista di motoriduttore. Secondo me, quindi, 1.2 forever.
 
conviene il 1.2. (che l'ho guidata spesso ed è cmq un bel chiodo...ma almeno si muove...)
per il resto. la panda è un mito. indistruttibile.
 
Anche mio padre ha fatto lo stesso acquisto.. l'unica differenza è il colore, l'ha voluta nera e forse qualche optional regalato dal conce!! La stiamo aspettando anche perche la vecchia Panda vive alla giornata!! :asd) :asd) :dead) :dead)
 
Top