La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volendo reinstallare Windows e il pc non si avvia,da dove si estrapola il codice?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
autoren":tc7zg4p6 ha detto:
Volendo reinstallare Windows e il pc non si avvia,da dove si estrapola il codice?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:backb)
Ciapa la sorgente del codice.
 
.
99858c4e094b74a56b026698a3801b1e.jpg


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
MAD147":3gsc3cwu ha detto:
autoren":3gsc3cwu ha detto:
Volendo reinstallare Windows e il pc non si avvia,da dove si estrapola il codice?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:backb)
Ciapa la sorgente del codice.
Spero che non si riferisse al codice sorgente di Winzozz... sara' piu' protetto di fort knox (e non e' certo "dentro" al PC).

Quando predico di passare a Linux, che la procedura di installazione e' ormai e' a prova di segretaria...
 
Windows ha un codice licenza da immettere anche se pare sia automatico.Comunque boh l'ho lasciato a mediaworld,ma mi sembrano quattro ebeti [emoji48].Per questo pensavo di andarmelo a riprendere se non è già partito per l'assistenza e portarlo da uno che conosco.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Da 30 a 60 giorni..se fosse un frigorifero? [emoji23][emoji34] ebeti

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ho pure l'idea di prendermene naltro e questo rivederlo quando me lo ridaranno.Saró strano ma quando una roba non va la elimino [emoji23] auto comprese

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Che poi sto win 10 è strapieno di cazzate inutili,progresso [emoji23][emoji48]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
MAD147":29dr60o6 ha detto:
boxer17":29dr60o6 ha detto:
Simone Panassi":29dr60o6 ha detto:
Negli anni 70 i reduci del Vietnam in America per la maggiore conducevano poi uno stile di vita ai margini guidavano custom e spesso quando si incontravano era questo il gesto. Ora non so quanto centrino di harleysti italiani lo fanno più per emulazione ma comunque è sempre un modo per sentirsi parte di qualcosa o parte di un gruppo anche se non ci si conosce

Ormai lo si vede fare da buona parte dei dueruotisti. Pure col tmax...
Almeno con le Harley vanno in giro più tranquilli, nel traffico.

Con relative svirgolate, perché prima viene la scena, poi si pensa al fatto che si è in strada. Ma vabbè...
Quelli con Tmax sono i Paolo Bitta delle due ruote, tutti indistintamente li guardiamo male. :asd)
In primis perché chiamano moto il tmax. [emoji38]
I tmaxiani non li considero nemmeno io che me motociclisti ma ... Rispetto in every aspetto come diceva imarley [emoji23] resta di fatto che se li incrocio non li saluto [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
 
Ho il parabrezza che ad alte velocità siccome è troppo verticale mi fa sbandare la moto ho pensato di inclinarlo un po' cosa faccio piego le staffe o gli metto dei distanziali?
a5ab73821758a9e587583fa867587b39.jpg
af38b4d9fb547310450dc2d87ab519d4.jpg
 
:nono) :asd) :asd) :asd) vanculo criptico
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    62.9 KB · Visualizzazioni: 47
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top