La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":37b6eu6s ha detto:
A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).
 
Andy96":3u4yjex2 ha detto:
La ricerca rapida in rubrica la usate? Io se devo chiamare per esempio "casa" e non ce l'ho nelle ultime chiamate fatte, premo 2272 (il codice dei t9) e me la trova.
d6e06bdc0681da2f199609741e1cab1e.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Io solo se metto la "home semplificata" ho la possibilita' di configurare UN SOLO numero rapido (con i telefoni vecchi solitamente erano 9, uno per ogni tasto escluso lo 0)
 
°maCHo°":1b5iylrg ha detto:
come si fa ?
non scherzo :asd)

non avendoti in messanger e fb come faccio ?

gli do nuovo contatto a contatti ?
Basta il numero di telefono; non e' legato ad altre applicazioni whatsapp (in realta' si, con facebook, ma per usarlo non ti interessa).
Occhio che se contatti via whatsapp troppi numeri di telefono che non sono memorizzati nella tua rubrica, rischi di venire bannato temporaneamente da whatsapp.
 
bigno72":21b193uv ha detto:
Simone Panassi":21b193uv ha detto:
A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).
 

Allegati

  • woody and buzz 24012019090946.jpg
    woody and buzz 24012019090946.jpg
    30.1 KB · Visualizzazioni: 23
°maCHo°":2tyu0z4z ha detto:
aspetta poi zio bon ho appena approciato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Ottimizzati :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
bigno72":vqk9ypir ha detto:
Simone Panassi":vqk9ypir ha detto:
A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).
però se gli dici buonanotte ti accende i grilli ! :ka) :clap) :clap)
 
bigno72":18aduy2z ha detto:
°maCHo°":18aduy2z ha detto:
come si fa ?
non scherzo :asd)

non avendoti in messanger e fb come faccio ?

gli do nuovo contatto a contatti ?
Basta il numero di telefono; non e' legato ad altre applicazioni whatsapp (in realta' si, con facebook, ma per usarlo non ti interessa).
Occhio che se contatti via whatsapp troppi numeri di telefono che non sono memorizzati nella tua rubrica, rischi di venire bannato temporaneamente da whatsapp.
ma ti obbliga a memorizarli in contatti rubrica se no non li pesca :ka)

non riesco da wup a scrivere il num
 
adeso ho capito


se inderisco un cell che ha wup in auto mi dice che ha wup :clap) :clap) :clap) :clap)
 
ma la foto profilo e il nome scritto lo decide il destinatario o io nella mia rubrica Wup? :scratch)
 
°maCHo°":17s68z9t ha detto:
ma la foto profilo e il nome scritto lo decide il destinatario o io nella mia rubrica Wup? :scratch)
Ognuno decide per sè. Tu visualizzi la foto che ognuno si è impostato e viceversa.
 
MAD147":1nhw3dp9 ha detto:
boxer17":1nhw3dp9 ha detto:
Si può anche portare sul.....chiamiamolo desktop un contatto, volendo.

Non ci vuole un quarto d'ora sia chiaro.
Ma se prendi un vecchio nokia che quando premi giù...scorre già la rubrica e metti la prima lettera del nome...è una scheggia a confronto.

Poi se uno ha 350 contatti in rubrica, posso capire che difficilmente noti la differenza :asd)
361... :asd)
Controllato meglio, 397... :asd)
 
MAD147":1njlny8q ha detto:
[qu
Scrivimi su whattsapp :swear)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz)[/quote]
ti ho scritto :swear) :swear)

un vocale

va che ho il numero nuovo non il mio :swear) :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top