La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":2m9in0iv ha detto:
es hai gia attivato la funzione impostazioni per sviluppatori ?
A dire il vero si... ma adesso non ricordo piu' perche' lo dovetti fare.
Sicuramente per aggirare qualche minchiata dello smartcoso.
 
bigno72":32rso54x ha detto:
Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. :lol:
e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:

sto li 5min col cel su tavolo e si psegne poidigita poi sblocca ...fanculo stavo bene col mio anziani :asd)
 
Andy96":11kvzmac ha detto:
bigno72":11kvzmac ha detto:
Questa volta devo dare ragione a Macho: ai tempi dei telefonini "base" ero solito sceglierli sulla base di un mio personalissimo test:
Sblocca telefono
Scegli terzo numero in rubrica
Chiamalo

Il tempo necessario, coi telefoni migliori, era sui 3 secondi.

Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. [emoji38]
Ok Google
Chiama tizio

[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ok andy ! hai istallato google camera sul tuo ?
 
Pero', io ti do ragione, ok, ma tu non ti devi agitare cosi'. :asd)
Cerca di configurarlo al meglio per le tue esigenze (che solitamente significa disattivare tutto) oppure tienilo come te lo hanno venduto e adeguati ad esso.
In ogni caso non farti venire il nervoso per uno stupido oggetto.

Capisco che stupido sia il termine migliore per definire gli smartcosi, ma il dio denaro comanda.
Per esempio, e' stato piu' e piu' volte provato che ogni nuova versione del telefono X, di qualsiasi marca, e' un po' peggiore della precedente, perche' si cerca di metterci dentro piu' novita' possibile ma correndo contro il tempo perche' il mercato non aspetta.
 
Che poi e' anche il motivo per cui non dovreste farvi prendere dalla smania dell'aggiornamento di Android, che 'tanto quando dovrete riportare il telefono al default di fabbrica (e dovrete farlo, prima o poi, anzi farlo ogni tanto e' l'unico modo per recuperare velocita' quando diventa lento) vi ritroverete nuovamente col vecchio sistema operativo.
 
bigno72":2hks5ai4 ha detto:
Andy96":2hks5ai4 ha detto:
Ok Google
Chiama tizio
Come minimo devi prima sbloccare il telefono.
Poi non so se la app che ti risponde sia sempre attiva o da lanciare (io ho solo la possibilita' di fare ricerche dicendo OK google, ma devo prima lanciare la app di google)

Effettivamente se lo sblocco e' rapido e "ok google" subito pronto (e il telefono veloce), potrebbe equipararsi come velocita' ai telefoni vecchi.
A dieci volte il costo, in termini di costo dell'apparecchio ed utilizzo di energia. :lol:
si è cosi ...asssistente google altra cosa pero da quello vocale che hai tu e tutti ..
...ma poi mi sentirei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in mezzo alla gente ..
 
bigno72":9ygv2mo4 ha detto:
Pero', io ti do ragione, ok, ma tu non ti devi agitare cosi'. :asd)
.
lo so ma son fatto cosi :asd)
ma porco due dico : son 20 anni che sto furoi da ste cose

e diro ..dopo 20 la teconologia sara evoluta ?

invece no peggiora :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)


kayless furgone !

salgo ok avivio ok

a si potra che quando scendo dal furgone devo fermarmi per pigiare il sensore porta per chiderla :wall) :wall) :wall)

ma se prima con la chiave son gia dall'altra parte della strada e chiudo? !!!!!!!!!!!!!!!!! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
bigno72":2gh8hzk3 ha detto:
Cerca di configurarlo al meglio per le tue esigenze (che solitamente significa disattivare tutto) .
sto cercando di farlo appunto :asd) :clap) :clap) :clap) :clap)

ora mi rimane quella schermata che scorre d togleiere se riesco
 
bigno72":2awl91ja ha detto:
Che poi e' anche il motivo per cui non dovreste farvi prendere dalla smania dell'aggiornamento di Android, che 'tanto quando dovrete riportare il telefono al default di fabbrica (e dovrete farlo, prima o poi, anzi farlo ogni tanto e' l'unico modo per recuperare velocita' quando diventa lento) vi ritroverete nuovamente col vecchio sistema operativo.
niente smania nel mio caso.

è gia quella ...era per sottolineare che è l'ultimo


anzi ci sarebbe la PIE ma è ancora beta forse.
 
poi ovviamnete provoco mi agito col sorriso .....


ma se fossi un ricercatore ottimizzatore diventerei matto per le gagate a cui ci fanno entrare :wall) :wall) :wall) :wall)


privasi e documenti importanti carte credito home banking paswors tutto rischio :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
scusate unattimo ordino su giastit e pago subito che cosi non perdo le monetine mentre gliele do al giovane :asd) :asd) :asd) :asd)
 
manco il piazzaiolo mi vuole bene :asd)
mi ha chiamato
uovo finito

spek finito

:wall) :wall) :wall)
 
un giorno troverò un mondo di pace e semplicita :love) :love) :love) :love)



se no togliete le opzioni che non mi servono :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
MU8H2T_AV2
 
°maCHo°":z9vq2o3s ha detto:
Andy96":z9vq2o3s ha detto:
bigno72":z9vq2o3s ha detto:
Questa volta devo dare ragione a Macho: ai tempi dei telefonini "base" ero solito sceglierli sulla base di un mio personalissimo test:
Sblocca telefono
Scegli terzo numero in rubrica
Chiamalo

Il tempo necessario, coi telefoni migliori, era sui 3 secondi.

Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. [emoji38]
Ok Google
Chiama tizio

[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ok andy ! hai istallato google camera sul tuo ?
Non posso. Sui processori hisilicon Kirin, non funziona.

Sugli Snapdragon sì.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":309upwdx ha detto:
bigno72":309upwdx ha detto:
Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. [emoji38]
e che ****** [emoji38]

sto li 5min col cel su tavolo e si psegne poidigita poi sblocca ...fanculo stavo bene col mio anziani :asd)
Non fare il ciusi ne ... sviluppati [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top