La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e poi vorrei vedervi forare con tutte le punte giuste che avete un tondino come quello a fatti e non parole :lol: :lol:


e senza morsa o banco per fissarlo ...cosi montto in opera l'ho forato ...non hai ne pressione ne riescia tenerlo fermo mentre fori :wall) :wall) :wall)


dai su forate un tondino e mettetela foto ...e non è ferraccio quello


12 euro di punta in cobalto mi è costata :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

piu altre 4 in hhs meno performar :wall) :wall) :wall)
 
hai usato la punta da legno guarda ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)


ma no ? ma dai ? :jaw) :jaw) :jaw) giura ! :lol: :lol: :lol:


:swear) :swear) :swear) :swear) :bonk) :bonk) :bonk) son mica ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)



l'unico sistema che hai per fare un buco del genere senza colonna trapano è la tecnica di fusione :nod) :nod) :nod)

bruci la punta e girando a manetta fondi il foro :nod) :nod)

vedete che il foro di uscitaè quasi una colatura esterna ?
o scaldi col cannello e fori :OK)

per fare un foro preciso per untondino simile devi farlosu banco piano come dite ...ma a mano è impossible :nono) :nono) non riesci a forare manco con lapnta un diamante :wall) ..non hai forza

vabè dai incules la punta truciola
 
boxer17":33yykb9y ha detto:
°maCHo°":33yykb9y ha detto:
autoren":33yykb9y ha detto:
morse della valex
sto cazzooo è una morsa anni 50 costossissima

ho tirato troppo a morte na volta

Hai speso più in corrente che tutto :asd)

Però quelle vecchie piacciono anche a me.
ne ho altre 2grosse altra casa ..tipo quelle ren ...e unincudine bellissima gorssa :love) :love) :love)

zio lavorava in ferrovia ..guidava le locomotive vapore anni 50 ita :nod) :nod) ..merci per lo piu

a casa na marea di chiavi ..giganti :pesce) ..peccato che zia piu della metà diede tutto al mato grosso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

pure un carrello tipo miniera fs dato via gratis :wall) :wall) :wall)
 
cosa ci metto qui poi ? :elio)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    45.5 KB · Visualizzazioni: 32
°maCHo°":thjmoshn ha detto:
e poi vorrei vedervi forare con tutte le punte giuste che avete un tondino come quello a fatti e non parole :lol: :lol:


e senza morsa o banco per fissarlo ...cosi montto in opera l'ho forato ...non hai ne pressione ne riescia tenerlo fermo mentre fori :wall) :wall) :wall)


dai su forate un tondino e mettetela foto ...e non è ferraccio quello


12 euro di punta in cobalto mi è costata :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

piu altre 4 in hhs meno performar :wall) :wall) :wall)

C'è di peggio come metallo. Il manico si piega.

Comunque, con un colpo di bulino e la punta del tre fanno già qualcosa. Quando ti ricapiterà.
 
°maCHo°":aaovb62i ha detto:
ne ho altre 2grosse altra casa ..tipo quelle ren ...e unincudine bellissima gorssa :love) :love) :love)

zio lavorava in ferrovia ..guidava le locomotive vapore anni 50 ita :nod) :nod) ..merci per lo piu

a casa na marea di chiavi ..giganti :pesce) ..peccato che zia piu della metà diede tutto al mato grosso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

pure un carrello tipo miniera fs dato via gratis :wall) :wall) :wall)

:(

Gli attrezzi vecchi hanno il loro perché
 
semplice,smonto il tondino e lo metto nell'altra morsa.Un colpo di punzone,punta piccola lubrificata e finisco con la grossa.Totale 10 minuti :asd)
 
boxer17":3m0ny5f7 ha detto:
°maCHo°":3m0ny5f7 ha detto:
ne ho altre 2grosse altra casa ..tipo quelle ren ...e unincudine bellissima gorssa :love) :love) :love)

zio lavorava in ferrovia ..guidava le locomotive vapore anni 50 ita :nod) :nod) ..merci per lo piu

a casa na marea di chiavi ..giganti :pesce) ..peccato che zia piu della metà diede tutto al mato grosso :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

pure un carrello tipo miniera fs dato via gratis :wall) :wall) :wall)

:(

Gli attrezzi vecchi hanno il loro perché
li buttano o te li fanno pagare unbotto
 
boxer17":2n9yw511 ha detto:
[
. Il manico si piega.

.
ma anche mai ....non sono esperto di metalli ma è fatto apposta per farleva ...tipo acciaio

il tondino da armatura quello si lo fori normalmente
 
autoren":2k13s7zz ha detto:
semplice,smonto il tondino e lo metto nell'altra morsa.Un colpo di punzone,punta piccola lubrificata e finisco con la grossa.Totale 10 minuti :asd)
è saldato il tondino ai lati non lo tiri giu :spin)
 
autoren":10rp8uzs ha detto:
con l'avvitatore lo foro :asd)
usato anche quello ..niente :dead)

la punta entra di 2.ù-3mm poi nonavendo forza costante non morde :nono)

metallo troppo duro si arrotonda il buco e ciao a mano

nonè il primo buco che sfondo su :asd)
 
°maCHo°":2l9tbykg ha detto:
autoren":2l9tbykg ha detto:
semplice,smonto il tondino e lo metto nell'altra morsa.Un colpo di punzone,punta piccola lubrificata e finisco con la grossa.Totale 10 minuti :asd)
è saldato il tondino ai lati non lo tiri giu :spin)
infatti lo togli assieme alla vite senza fine
 
°maCHo°":15qo3a2e ha detto:
autoren":15qo3a2e ha detto:
con l'avvitatore lo foro :asd)
usato anche quello ..niente :dead)

la punta entra di 2.ù-3mm poi nonavendo forza costante non morde :nono)

metallo troppo duro si arrotonda il buco e ciao a mano

nonè il primo buco che sfondo su :asd)
devo mostrarti come foro uno scalpello ? :asd)
 
ma se ci attacco il cell ? è la torcia che carica il cell o il contrario ? :scratch) :scratch) :scratch)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top