Info Spider 916 2.0 t.s. 1995

Sciuming

Nuovo Alfista
8 Aprile 2013
5
0
1
Buongiorno,
vorrei iscrivere la vettura citata in titolo al riar
qui le foto
img0705y.png

img0703n.png

img0704yo.png

img0850o.JPG

img0873nt.jpg


è completamente originale

grazie in anticipo
 
Chiedo scusa per l'enorme ritardo, il raduno ed il lavoro mi impegnano un po'.

Comunque per l'iscrizione:
Le procedure per il RIAR sono abbastanza semplici, è sufficente compilare la scheda che allego al presente messaggio con tutti i dati richiesti, comprese le foto. Sono a disposizione per spiegare tutto quello che, eventualmente, non è chiaro.

Una volta compilata, occorre mandare il tutto al RIAR all'indirizzo:

RIAR
c/o Centro Direzionale
Viale Alfa Romeo
20020 Arese (MI)



Quando hanno risposto favoravolmente, può procedere con il pagamento nel nostro conto club, il primo anno sono 150 euro e gli altri anni sono 120 euro. Come avevo anticipato noi le offriamo l'iscrizione alla nostra associazione, per cui dato che è già nostro socio l'importo per il primo anno è di 135.
 

Allegati

  • modulo_iscrizione_autoveicolo_0.pdf
    1 MB · Visualizzazioni: 636
Ho solo un problema,
non riesco a trovare il n. di motore punzonato,
qualcuno sa aiutarmi
grazie
 
Il numero motore della tua splendida Spider è situato tra collettore di scarico e cambio, esattamente sul monoblocco.

Normalmente sarà quasi invisibile, a casua dell'ossido e della sporcizia accumulata negli anni... Vedrai un pezzo in ghisa del monoblocco sporgere verso l'esterno, sotto la testa: puliscilo con un pelo di diluente e della carta abrasiva a grana finissima, con molta delicatezza. Se non hai voglia di prenderla... prendi un panno, e prova con quello. Attenzione nella lettura: il numero è composto da una serie di pallini, e facilmente potresti leggerlo male, confondendo le stelline che dividono i numeri.

Mi raccomando, che l'operazione sia fatta a motore freddo (per ovvie ragioni).
 

Allegati

  • codice motore.png
    106.1 KB · Visualizzazioni: 10,752
Top