Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Un riepilogo di codici lo potete trovare a questa Faq: viewtopic.php?f=77&t=92863

1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
libretto uso e manutenzione

il precedente proprietario della mia GT 1.9 JTD era olandese ovvio che sia il libretto di manutenzione ed uso che quello del Connect nav + sono in tedesco :confusbig) (CUT)

Edit by yugs: le compravendite sono riservate ai soci e solo nell'apposita sezione. Ti ho messo i codici ricambi dei libretti in italiano (visto che qui si richiedono solo i codici per la GT), non costano molto, li puoi ordinare direttamente in conce. ;)
 
Libretto U&M in italiano:
- 60431482 & 60431566 - 11,81 euro

Libretto Connect:
- 60431272 - 11,81 euro
 
mi servirebbero i codici e relativi prezzi di:

- Cassettino portaoggetti nero (solo lo sportello esterno quello dove c'è la maniglia)
- Sportello coprifusibili nero (quello sotto al volante)
- Pannelli porta anteriori neri (con inserto alfatex)
- Pannelli porta posteriori neri (con inserto alfatex)

Grazie!
 
alexdrastico":2nffl3wv ha detto:
1) Cassettino portaoggetti nero (solo lo sportello esterno quello dove c'è la maniglia)
2) Sportello coprifusibili nero (quello sotto al volante)
3) Pannelli porta anteriori neri (con inserto alfatex)
4) Pannelli posteriori neri (con inserto alfatex)

1) 735292502 - 174,94 euro (grigio scuro pure questo)
2) 735292212 - 54,96 euro (è grigio scuro, non nero che non c'è)
3) DX: 156064903 - 188,40 euro
SX: 156065075 - 188,40 euro
4) DX: 156064838 - 165,90 euro
SX: 156064769 - 165,90 euro

I pannelli se li ordini verifica prima per sicurezza dal conce che siano quelli esatti, in quanto su Eper ce n'è un'infinità con le varianti tra alfatex e pelle. Ti ho postato quelli con l'inserto nero, che quindi devono essere per forza quelli di plastica nera, ma non si sa mai.. :OK)
 
altra richiesta:
-cuffia cambio marce benzina della blackline (pelle e cuciture rosse)
-cuffia freno a mano della blackline (pelle e cuciture rosse)
-battitacco cromati

:grazie)
 
alexdrastico":2pixlzf9 ha detto:
1) cuffia cambio marce benzina della blackline (pelle e cuciture rosse)
2) cuffia freno a mano della blackline (pelle e cuciture rosse)
3) battitacco cromati

1) 156072919 (il prezzo non c'è, credo non sia disponibile attualmente, chiedi info al conce)
2) 156072911 - 18,78 euro
3) Kit lusso 4
- DX 156059060 46,06 euro
- SX 156059056 46,06 euro
kit sportivo/Blackline/collezione
- DX 156055365 79,90 euro
- SX 156055357 79,90 euro
 
Grazie Yugs per i codici dei libretti di uso e manutenzione, prontamente richiesti al Conce ma c'è stato un aumento di prezzo
Libretto U&M in italiano:
- 60431482 & 60431566 - 11,81 euro (prezzo nuovo 15,80 + 15,80)

Libretto Connect:
- 60431272 - 11,81 euro (prezzo nuovo 15,80 )
comunque sempre grazie per la disponibilità, :grazie)
 
E la miseria, hanno aumentato di nuovo? :?: spero mi mettano a disposizione l'ultima versione di Eper in fretta allora..
 
Darsch-147GA":3ox15iy1 ha detto:
1) Calotte satinate blackline
2) Frecce fumè anteriori (ovviamente quelle nel paraurti) blackline
3) Scudo anteriore satinato blackline
4) Fari Anteriori blackline

1) DX: 71746442 - 29,88 euro
SX: 71746443 - 29,88 euro
2) DX: 71746402 - 44,23 euro
SX: 71746403 - 44,23 euro
3) 71746404 - 101,88 euro
4) DX: 50505535 - 274,27 euro
SX: 50505539 - 274,27 euro (entrambi senza xenon)
 
Yugs a me servirebbero invece i codici
del fari della black line quelli allo xenon e i fanali posteriori,credo che li monta la collezione quelli fumè
3ox5.jpg


grazie
 
Fari xeno Blackline/Collezione
dx: 50505537 - 956,30 euro
sx: 50505541 - 956,30 euro

fanali posteriori: ci son solo quelli di serie a ricambio, secondo me fumè non li hanno più fatti.. :ka)
 
Scusate chi mi saprebbe indicare codice e costo del kit vivavoce bluetooth originale per l'alfa gt?
Inoltre ha anche i tastini sul volante e quindi dovrei cambiare i due tastierini che gia esistono?
E' facile da montare se volessi fare un fai da me?
Grazie
P.S. ho visto sul catalogo linea accessori che esistono tanti tipi di retini fermabagagli che si montano nel bagagliaio.
Potrei sapere tutti i codici con costi ed eventualmente se esistono foto da postare?
grazie
 
ThELaW":6cwr3p3g ha detto:
Scusate chi mi saprebbe indicare codice e costo del kit vivavoce bluetooth originale per l'alfa gt?
Inoltre ha anche i tastini sul volante e quindi dovrei cambiare i due tastierini che gia esistono?
E' facile da montare se volessi fare un fai da me?
Grazie

Sul catalogo 2004 non lo trovo, per il resto non so che dirti, devi informarti dal conce..:ka)

ThELaW":6cwr3p3g ha detto:
P.S. ho visto sul catalogo linea accessori che esistono tanti tipi di retini fermabagagli che si montano nel bagagliaio.
Potrei sapere tutti i codici con costi ed eventualmente se esistono foto da postare?
grazie

Rete pianale bagagliaio: 50903061 - 29 euro
Rete su retroschienae (kit 2 reti): 50903062 - 52 euro
Rete su fiancata (lato destro): 50903076 - 32 euro
rete sottocappelliera: 50903075 - 32 euro
rete marsupio: 50903077 - 41 euro

Non ho lo scanner per metter su le foto dal catalogo però..
 
rete sottocappelliera e rete marsupio cosa sarebbero?
Sono facili da fissare? Sarei orientato sulla rete che si monta a destra perchè nel mio caso sarebbe la piu utilizzabile.
grazie
P.S. peccato per il bluetooth mi servirebbe davvero. Ce ne sono aftermarket ma vorrei usare i pulsantini sul volante che secondo me sono comodissimi.
 
ThELaW":e5toihzl ha detto:
rete sottocappelliera e rete marsupio cosa sarebbero?
Sono facili da fissare? Sarei orientato sulla rete che si monta a destra perchè nel mio caso sarebbe la piu utilizzabile.
grazie

Quella sottocappelliera si fissa con dei perni avvitati nella medesima (credo). Temo che un pò la rovinino. Quella marsupio non lo so, non c'è neanche la foto a catalogo. (so di essere un pò evasivo in questi ultimi post ma non ho davvero altre info in merito, sorry.)
 
Si potrebbe sapere il codice (+prezzo) del kit per interni cromato
(bocchettone sup+contorno maniglie porte)...
Considerando che ho il grigio lipari + plancia grigia...potrei cosi facilmente eliminare quelle brutture nere!!
Grazie :elio)
 
ilconte33":3kxsrwvl ha detto:
Si potrebbe sapere il codice (+prezzo) del kit per interni cromato
(bocchettone sup+contorno maniglie porte)...
Considerando che ho il grigio lipari + plancia grigia...potrei cosi facilmente eliminare quelle brutture nere!!
Grazie :elio)

Kit abbellimento plancia: 50903041 - 251 euro.

Piace anche a me, ma costa uno sproposito... :mecry)
 
Ho una richiesta:
1)Calotte satinate per specchietti;
2)Tappetini della Black line;
3)tappetini collezione;
4)Copertura fondo bagagliaio presente sul catalogo linea accessori;
5)Pulsantiera al volante per comando autoradio più apertura e chiusura telefonate (ovviamente pulsantiera dx e sx).
Grazie
 
Top