Problema con kit AP -30mm e boccole Powerlfex bracci inf.

NandoAlfa

Nuovo Alfista
21 Novembre 2014
198
0
16
Ciao ragazzi, di recente ho comprato questo kit molle+ammo AP fisso -30mm (...), bracci inferiori Mapco (made in Germany) e un kit Powerflex per i bracci (non ricordo da chi li ho comprati ma sono quelli), in quanto avevo dei problemi su entrambi.
Rigida è rigida, ma i 30mm in meno NON LI VEDO PROPRIO!

Per quanto riguarda i bracci, il meccanico ha detto di non essere riuscito a montare 2 delle 3 boccole, secondo lui non andavano. Ora, o c'è qualcosa che non va nei pezzi (DUBITO) o è impedito lui... i pezzi in questione sono PFF1 811 e 812 e sono esattamente quelli che montano sui bracci inf. Alfa 147-167-GT.
Ho tenuto con me uno dei due bracci, penso che (se non mi costa troppo) proverò a farli montare da un altro meccanico. Se vanno, mi ripresento li col braccio e mi finiscono il lavoro in garanzia. :mad2) Ho speso 300 euro solo di manodopera.

Schema boccole

ps: è un 3.2 V6
un kit AP lo avevo visto montato su una 156 ed era decisamente più bassa
 
Finalmente una risposta... :A)

I bracci come ho scritto su sono della Mapco, ma in teoria dovrebbero essere identici. :scratch)
In che modo li hanno modificati? E di che marca erano?
 
Allargando il foro dove si inserisce la boccola. Purtroppo no, non sono tutti uguali. La Strongflex ad esempio specifica che le loro boccole sono soltanto per i bracci oem con tanto di misura del diametro
 
Traif1502":k7je36pi ha detto:
Allargando il foro dove si inserisce la boccola. Purtroppo no, non sono tutti uguali. La Strongflex ad esempio specifica che le loro boccole sono soltanto per i bracci oem con tanto di misura del diametro
Ma sai di che marca erano quei bracci che hanno dovuto modificare?

ps: non mi arrivano le notifiche email (nemmeno in spam)!
 
Top