Connettore OBD bluetooth

Cerotto

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2006
981
3
18
Roma
Salve a tutti, ho comprato un autoradio android come quello in foto ed ho visto che e' possibile tramite proprie APP ed il connettore BT in foto monitorare alcuni parametri della vettura. Temperature, pressione gomme, ecc.,
Vorrei sapere se usando questi connettori BT posso fare danni e se eventualmente mi potreste consigliarne uno valido.
Grazie.
 

Allegati

  • sku_142679_1.jpg
    sku_142679_1.jpg
    41.1 KB · Visualizzazioni: 848
  • IMG_20190116_160816 - Copy.jpg
    IMG_20190116_160816 - Copy.jpg
    107.8 KB · Visualizzazioni: 841
  • IMG_20190116_160843 - Copy.jpg
    IMG_20190116_160843 - Copy.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 863
danni non ne fai ovviamente dovresti trovare uno già privo di restitenza per avere certezza della connessione.
sul forum c'e' la discussione in merito magari dai uno sguardo giusto per capire se veramente ti interessa il discorso.
parentesi:
potresti inserire il link dell'autoradio che vedo in foto? mi incuriosisce molto il suo vano simile al NAV originale alfa cortesemente.
 
mirco79":11javx44 ha detto:
danni non ne fai ovviamente dovresti trovare uno già privo di restitenza per avere certezza della connessione.
sul forum c'e' la discussione in merito magari dai uno sguardo giusto per capire se veramente ti interessa il discorso.
parentesi:
potresti inserire il link dell'autoradio che vedo in foto? mi incuriosisce molto il suo vano simile al NAV originale alfa cortesemente.

L'autoradio Android ha la parte frontale, dove c'e' lo schermo, grande come il connect originale ma dietro ha la meccanica con gli ingombri di un autoradio da 1 DIN.
Ti metto due foto prese da internet per capirci.



Per montarlo sulla GT ho usato la "gabbia" originale del connect ma "adattata" artigianalmente perche' nonostante quello che assicurava il venditore non era "plug and play".
L'autoradio e' questa e l'ho comprata proprio perche' si integra bene con la plancia. Di sorgenti 2 DIN migliori ce ne sono in quantita' ma ho trovato solo questa che si integra.
https://it.aliexpress.com/item/Android- ... 12581.html

Potresti linkarmi la discussione sul connettore OBD?
Ciao
 

Allegati

  • 8.jpg
    8.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 794
  • 9.jpg
    9.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 810
Top