Problema chiusura con antifurto.

savarc

Alfista Principiante
2 Novembre 2007
353
16
18
48
Messina
Ciao a tutti ragazzuoli e buon fine estate. Spiego brevemente.. La mia GT monta un antifurto (GT autoalarm) che funziona tramite un telecomando a parte, quindi non uso mai il classico telecomando in dotazione alla macchina, quello con i tre tasti (che uso solo ,logicamente, per mettere in moto l'auto tramite il blocchetto d'accensione..). In pratica il telecomando dell'antifurto lo uso per aprire e chiudere le portiere (in automatico si alzano anche i vetri) , e durante la chiusura/apertura, lampeggiano per qualche attimo anche le 4 frecce , che mi indicano che l'antifurto è in funzione. Adesso... La macchina ha avuto un fermo di 2 mesi, ed ho staccato la batteria. Oggi ho ripreso la GT , riattaccato la batteria e messo in moto, tutto ok, tranne per il fatto che usando il pulsante dell'antifurto, non si aprono o chiudono più le portiere. Quando vado per chiudere per esempio, si accende la spia led dell'antifurto (come se fosse inserito) ma le portiere restano aperte.. Devo per forza utilizzare il telecomando a tre tasti, e con questo si, funziona tutto ok, apre e chiude tranquillamente. Cos'è successo? Sparo una cavolata, può essere che la batteria tampone dell'antifurto sia andata farsi benedire, e sia lei a causare il problema?? Graziassss in anticipo a chi vorrà aiutarmi :A)
 
Ho fatto una cinquantina di km, il problema s'è risolto da solo, probabilmente s'era resettato qualcosa con lo stacco della batteria.. Ciausss :)
 
Top