Consiglio acquisto GT

che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)

le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).

Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
 
yugs":2hyqfqlw ha detto:
che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)

le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).

Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
Yugs sta cosa delle mostrine non l ho capita, anch io sapevo che quelle scure le hanno le q2/ black line ma la mia progression di dicembre 2006 le ha, insieme alla console centrale, e il proprietario non ci ha messo mai mani sopra :ka)
 
L'usura della pedaliera mi sembra compatibile con i km anche se ha la copertura della frizione è uscita. Mi sembra che non la trattava proprio bene.
Il sedile con un pennarello indelebile nero migliorerebbe parecchio, almeno il bianco non salterebbe subito all'occhio.
Il poggiatesta sta bene o è una fascia gialla messa sotto?
 
Centoquarantasette":3f2qx38b ha detto:
yugs":3f2qx38b ha detto:
che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)

le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).

Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
Yugs sta cosa delle mostrine non l ho capita, anch io sapevo che quelle scure le hanno le q2/ black line ma la mia progression di dicembre 2006 le ha, insieme alla console centrale, e il proprietario non ci ha messo mai mani sopra :ka)
le restyling hanno tutte le plastiche grigio puma e il pomello in plastica
 
yugs":vpf6fzlt ha detto:
che tamarro, infradito e tatuaggio sul piede... :asd)

le mostrine interne son tutte scure, sembra una Q2/Blackline... :scratch) Forse gli ha cambiato tutte le plastiche interne (folle).

Il volante è parecchio liso sulla corona, ma potrebbe avere lui la sudorazione delle mani un po' acida e non necessariamente una questione di km scalati...
@yugs....io sono un folle.... :nod) :asd) :asd) :asd)
 
patrick76":1wr3eq3q ha detto:
@yugs....io sono un folle.... :nod) :asd) :asd) :asd)

ecco, ti ho subito sgamato! :lol:

Ah non ricordavo proprio che le my avessero il grigio puma di serie. (casco dalle nuvole in questo perticolare)

Sul volante, si può ripristinare in due modi: prendere un colore per la pelle e ripristinarlo (dura per un po' di tempo, non è eterno) oppure smontarlo e farlo rifoderare con pelle nuova da un buon sellaio.
 
Vista ieri mattina, ecco un piccolo resoconto. Esterni: qualche graffio sulle fiancate e una piccola ammaccatura lato passeggero, per il resto era un pò impolverata. Interni: Tralasciando volante e sedile di cui sappiamo già, il sedile lato guida cigolava un bel pò, le parti in metallo e l'area circostante la parte con cui si apre la portiera era piena di graffi e abbastanza rovinata, il resto sembrava ok ma ho tralasciato tante cose perché ero un pò emozionato :) Meccanica e guida: tutto ok, nessun rumore strano, frizione leggermente dura, non so se dipende dal fatto che l'ha cambiata da poco. Dopo un avvio un pò imbarazzante, ci ho preso subito mano, molto silenziosa e scorrevole rispetto alla mia panda 88' :D Mi ci sono trovato veramente bene. Conclusione: il prezzo fa gola, ma ho deciso di aspettare, purtroppo gli interni erano veramente usurati e preferisco spendere qualcosa in più e avere un auto in condizioni migliori.
 
per quanto riguarda la frizione....non è leggera nemmeno da nuova......o meglio.....non è paragonqabile ad esempio alla frizione di una punto a benzina....difficile dare la definizione di "duro"....dipende da cosa si è abituati a guidare quotidianamente..la mia la reputo "giusta",ma quando la riguido dopo aver fatto qualche km con la gpunto 1.2 benzina di mia madre,sembra la frizione di un camion.....
 
Maurizio94":2e3ikq7k ha detto:
purtroppo gli interni erano veramente usurati e preferisco spendere qualcosa in più e avere un auto in condizioni migliori.

quello mi dà da pensare... Aspetta e cerca altro per il momento, poi valuti in assenza di alternative di fare una proposta adeguatamente ribassata.
 
Top