Consiglio acquisto Alfa Gt ?

Centoquarantasette":3uawofi3 ha detto:
savarc":3uawofi3 ha detto:
Perfetto si, la quadrifoglio, ne hanno fatte poche, soprattutto se consideriamo che tutte le versioni di GT che ci sono in circolazione nel mondo sono solo 80.832.
comunque sto vedendo ora che sei di Messina, per adesso sono li ogni mattina per lavoro in Via Ventiquattro Maggio e venerdì ho visto una gt grigio lipari con interni biscotto e cerchi da 18 a raggi molto bella e ben tenuta, ho visto che la tua ha gli stessi cerchi non è che era la tua?
Parcheggio quasi sempre l'auto nei pressi del viale San Martino, vicino la caserma dei vigili del fuoco (sono un pompiere). La mia targa inizia con CZ, è del 2006 ;)
 
ah allora non era la tua perchè c'è un po di strada da li alla via ventiquattro maggio io vado a piedi dalla stazione e taglio dritto per dritto.
Comunque se un giorno mai ti dovessi beccare ti caccio un urlo :D .
Tornando in topic, come procede la ricerca? il tuo budget quant'è? calcola che c'è anche il maledetto passaggio io l'ho pagato 650 euro :swear)
 
Centoquarantasette":p1q2jvde ha detto:
ah allora non era la tua perchè c'è un po di strada da li alla via ventiquattro maggio io vado a piedi dalla stazione e taglio dritto per dritto.
Comunque se un giorno mai ti dovessi beccare ti caccio un urlo :D .
Tornando in topic, come procede la ricerca? il tuo budget quant'è? calcola che c'è anche il maledetto passaggio io l'ho pagato 650 euro :swear)
Certamente :)
Ok, torniamo in topic, l'amico sembra sparito.
 
Top