Sistemazioni varie GT

King83

Nuovo Alfista
22 Agosto 2007
1,132
0
36
Ciao ragazzi, sto sistemando diverse cosette della mia GaTta che dopo 11 anni mostra qualche cedimento...
leggendo sul forum ho avuto conferma che l'aletta parasole è uguale a quello della 147, pertanto ne ho trovato una da un rottamaio ieri, sembra nuova di zecca, scatta benissimo (la mia non rimaneva più appoggiata al cielo) e a soli 15euro compreso il gancio (che mi si era rotto).

1- Qualcuno mi può gentilmente confermare che anche il fanalino pozzanghera che sta sotto alla portiera è identico a 147? (mi sono scordato ieri di controllare dal rottamaio)

2- Ho un altro problema, entrambe le portiere in apertura fanno un rumoraccio nonostante la perfetta apertura, basta ingrassare le leve di apertura o dovrò cambiarle?
EDIT: per il tirante ho trovato la discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/vi ... 11&t=97040
procederò all'ordine dei due tiranti per sostituirli...li ho trovati su ebay.de a 53euro la coppia
 
la plastica antipozzanghera è la stessa di 147
per quanto riguarda i tiranti,il prezzo è buono...conta che in conce attualmente costano sulle 50 euro l'uno...controlla solo che quelli dell'annuncio siano del modello modificato,con il riporto in plastica...se i tuoi sono ancora quelli originali dovresti avere quelli prima versione,solo in acciaio
 
Grazie Patrik , chi meglio di te conosce la GT :A)

l'inserizione dei tiranti è questa:
http://www.ebay.de/itm/Alfa-Romeo-GT-14 ... XQ56ZSBMUu
arrivano dalla germania, ho trovato il venditore in una vecchia discussione del forum,
e si hanno la plastica che avvolge il tirante :OK)
ho trovato parecchie cose interessanti sulla versione ebay tedesca, costa tutto meno :scratch) anche i fregi si trovano a meno
 
perfetto!!!!
per quanto riguarda i pezzi di ricambio,io ho comprato spesso in inghilterra!!!!ottimi prezzi e grande disponibilità di ricambi,anche usati....dopo l'incidente comprai in inghilterra tutto il kit airbag comprese le cinture di sicurezza per 150 euro comprese le spese di spedizione!!!!
 
Conosco questo venditore ho comprato diverse volte ed ho sempre risparmiato, l'ultimo ricambio ordinato da lui è stato lo scudo satinato con un risparmio di 50 euro (compreso di spedizione) mica male... ;)
Lo trovi anche sulla versione Italiana, non so se nella versione tedesca abbia caricato più ricambi rispetto a quella Italiana... :OK)

Sei stato fortunato a trovare l'aletta parasole a 15 euro, secondo me non erano a conoscenza del prezzo del nuovo (costa oltre 100 euro)...e poi non è tanto facile trovarla. :OK)

Anche la mia lato guida non rimane più nella sua posizione non so se dipende dal gancio oppure è l'aletta rovinata...

Patrick te che dici? Aletta da sostituire?
 
è si sono stato fortunato anche secondo me :A) nei 15euro mi hanno dato anche il gancio in plastica che su ebay è venduto a 17euro
ora devo trovare il faro antipozzanghera della portiera lato guida :scratch) dal rottamaio non l'ho trovato, su ebay ho trovato solo un inserzione dall'inghilterra a 17,88+11,60 euro mi pare caro per un pezzo di plastica
 
King83":1xt75c7w ha detto:
è si sono stato fortunato anche secondo me :A) nei 15euro mi hanno dato anche il gancio in plastica che su ebay è venduto a 17euro
ora devo trovare il faro antipozzanghera della portiera lato guida :scratch) dal rottamaio non l'ho trovato, su ebay ho trovato solo un inserzione dall'inghilterra a 17,88+11,60 euro mi pare caro per un pezzo di plastica

Ricordo si averlo comprato nel 2010 in Alfa al prezzo mi pare di ricordare di 27 euro... :lol:
 
Top