Sedile passeggero che balla Alfa GT

Buona sera a tutti...

A breve visto che proverò a far riattaccare i pannelli porta staccati dal sole ho pensato di far smontare per bene il sedile passeggero.

Ho parlato con il Tappezziere x il lavoro per individuare da dove proviene il famoso "tremolio del sedile" senza passeggero a bordo.
Inoltre c'è un gancetto che sarà uscito dalla sua sede e sta cercando in tutti i modi di bucarmi la pelle dall'interno verso l'esterno.
Da un po' di tempo che cercavo qualcuno competente....speriamo bene!!! :nod)

Vediamo se riesce a riattaccarmi la mia pelle ai pannelli porta e che venga un ottimo lavoro. La cosa che un po' mi fa pensare è che la pelle risulti più corta e che non copre totalmente i pannelli. :A)

Tempo fà cercavo degli interni per poter recuperare sedile e pannelli del mio colore PELLE GHIACCIO ma non è di facile reperimento purtroppo!!!

Ho pensato in ultimo eventualmente di invertire i sedili per farli consumare in maniera omogenea ma questo è un lavoro più impegnativo, in quanto c'è da smontare anche il telaietto per l'alza sedile...

Per quanto concerne il TREMOLIO DEL SEDILE ho notato che mettendo uno spessore (un pezzo di cartone) tra la plastica delle seduta ed il bracciolo si arresta o diminuisce. Mi chiedo se il problema dipenda dalla seduta piuttosto che dalla spalliera.
 
Quella molla che prova a bucare il sedile l'ho notata subito nella mia appena presa. Basta premere al centro il sedile come se si sedesse qualcuno è nel contempo far rientrare la molla.
 
natan":13xovovm ha detto:
Quella molla che prova a bucare il sedile l'ho notata subito nella mia appena presa. Basta premere al centro il sedile come se si sedesse qualcuno è nel contempo far rientrare la molla.

Siamo sicuri che parliamo della stessa cosa? Si trova all'estremità del sedile. Dici che basta premere rientra, nel mio caso non credo...
 
È come se ci fosse un chiodo che spinge da dentro verso l'esterno. Io con una mano lo tenevo premuto per farlo rientrare e con l'altra mano schiacciavo la seduta. Si muove qualche mm per volta e rientra. Penso sia lo stesso.
 
natan":1o76luu4 ha detto:
È come se ci fosse un chiodo che spinge da dentro verso l'esterno. Io con una mano lo tenevo premuto per farlo rientrare e con l'altra mano schiacciavo la seduta. Si muove qualche mm per volta e rientra. Penso sia lo stesso.

Potrebbe essere lui si..
 
Top