Giuly by scikki- cerchi 18 ecc.

scikkits

Nuovo Alfista
11 Luglio 2011
532
0
16
Ciao a tutti, Venerdì scorso ho ritirato la mia piccina, e quando l'ho vista fuori dalla concessionaria, ho provato un'emozione indescrivibile, ieri mi sono sparato 100 km in tutto relax, le mie prime impressioni, sono solo positive, percepisco una qualità della vettura che fa solo piacere per chi ama le macchine.
Io ora sono a quota 270 km :D :D la sto guidando nel modo migliore possibile.
Ecco un pò di fotine :D :D
 

Allegati

  • 000_0012.JPG
    299.7 KB · Visualizzazioni: 930
  • 000_0002.JPG
    276 KB · Visualizzazioni: 933
  • 000_0009.JPG
    295.3 KB · Visualizzazioni: 928
  • 000_0006.JPG
    273.2 KB · Visualizzazioni: 939
Si, è una distinctive con pacchetto sport, cerchi a 7 fori, kit xenon ecc. :) ho un onestissimo 1.6 jtd :nod)
Ora è ancora presto per parlare, però il motore è di una fluidità pazzesca, lineare e ha un bel tiro nonostante sia nuova mi fa 18 km/l nel misto, unica cosa che non riesco a capire è perchè il minimo sia così basso, ciò causa un filino di vibrazione, per il resto di vibrazioni da diesel non ne si sentono, ti accorgi di guidare un diesel solo quando ascolti il motore e quando fai rifornimento :) Bel motore davvero.
A breve altre foto :A)
 
fotine fatte ieri :D
 

Allegati

  • 100_1018.JPG
    275.2 KB · Visualizzazioni: 917
  • 100_0991.JPG
    296.9 KB · Visualizzazioni: 887
  • 100_1012.JPG
    261 KB · Visualizzazioni: 896
Foto dopo 2.000 km, per adesso sono soddisfatto, Consumi ottimi, prestazioni Buone, in poche parole è una gran macchina... :)
 

Allegati

  • 100_1147.JPG
    250.9 KB · Visualizzazioni: 815
  • 100_1151.JPG
    248.1 KB · Visualizzazioni: 816
nuova foto presso montepaone (CZ) in vacanza :D
 

Allegati

  • 100_1221 - Copia.JPG
    207.9 KB · Visualizzazioni: 721
17,1 km/l causa tragitti di montagna e quasi sempre con passeggeri, comunque mi sono fatto Milano-Soverato con un pieno di gasolio con 3 persone a bordo + valigie, velocità media 110 km/h :D , non consuma tanto e ho ancora 7000 km quindi già a 20000 km le cose cambieranno, di poco ma cambieranno :) Sono soddisfatto, sia per i consumi prestazioni e qualità di guida.
Difetti riscontrati
-Rumore "stack" in rilascio frizione, specialmente in retro
- Campanellini sullo sconesso ammortizzatori posteriori
Per il primo punto ho già chiesto e mi hanno risposto di stare tranquillo che è normale è il volano, e non mi ha convinto per niente visto che ne ho sentite tante di giuliette 1.6 e 2.0 e non ho sentito nessun rumore.
Comunque la farò controllare a settembre...
Altra fotina in compagnia...
 

Allegati

  • 100_1521 - Copia.JPG
    225.2 KB · Visualizzazioni: 715
una macchina nuova... con nemmeno 5000 km.. sentirsi dire è il volano... mah... spero solo che il meccanico intendesse dire :
"E' nuovo, si dere ancora assestare tutto alla perfezione"...
 
pierpy_90 GP":2r4ai0so ha detto:
una macchina nuova... con nemmeno 5000 km.. sentirsi dire è il volano... mah... spero solo che il meccanico intendesse dire :
"E' nuovo, si dere ancora assestare tutto alla perfezione"...
Si infatti, se ne lavano le mani, ora cambio officina e vediamo che succede.
 
Nuovo regalo per la mia pupa :nod)
 

Allegati

  • 100_1555.JPG
    156 KB · Visualizzazioni: 647
  • 100_1569.JPG
    191.7 KB · Visualizzazioni: 655
scikkits":yy8z3vgl ha detto:
Nuovo regalo per la mia pupa :nod)
Attento che quelli con la Q.V. si offendono :D :D
Scherzi a parte... bellissimo sia il colore che l'allestimento, il quadrifoglio satinato, poi sta benissimo :OK)
 
L'ho messo perchè mi hanno detto che fanno guadagnare tipo 50 cv :lol: perchè mai si dovrebbero inca****e, è una quadrifoglio per quelli che fanno parecchi km, che ci posso fare :D se per questo stanno arrivando i doppi terminali, le pinze blu e per finire una rimappatura leggera leggera. Grazie per i complimenti my friend :p
 
R: la nuova arrivata... My Giuly jtdm2

Eviterei la mappa, altrimenti perdi i consumi parsimoniosi..... E rischi di giocarti la meccanica.
Attendi piuttosto, tieni i dindi da parte e vediamo di capire se la turbina del 1.6 120 della bravo e della delta (a geometria variabile) si può installare.... Quello sarebbe un ottimo gioco, e lì si dovrebbe rimappare senza lavorar troppo sui cavalli, ma solo per far andare la nuova geometria variabile.....

Inviato da Galaxy S2 - CyanogenMod9 - Siyah kernel 4.1.1
 
Top